[topic politico] La terza repubblica delle banane

Bonafede a question time: 'Senato non sia circolo ricreativo'. Ira Casellati



manco fosse stato lì a giustificare come mai ha consigliato alla raggi quello in galera


BTW
oggi 2 agosto è il giorno (conosciuto dall'Europa) di memoria per le vittime Rom e Sinti del genocidio perpetrato dalla germania nazista durante la seconda guerra mondiale.
E' un giorno abbastanza schifato in Italia. [ironia on] Gli ebrei e il loro olocausto ancora ancora, ma Rom e Sinti eccheccazzo.. dobbiamo anche ricordarli? Spiace per loro, ma con tutti gli italiani che non arrivano a fine mese e che subiscono furti da loro...![ironia off]
Quest'anno molto più del solito.

Ninja edit per tutti quelli che "eh ma i sindacati cosa fanno???"

Da La Repubblica: "L'appuntamento è per le 14 davanti a Montecitorio. Le due etnie, Rom e Sinti, si presenteranno davanti alla Camera per ricordare lo sterminio dei Rom e dei Sinti avvenuto il 2 agosto 1944 nel lager di Auschwitz-Birkenau e per denunciare il clima discriminatorio che le comunità stanno vivendo in questo periodo. Alla manifestazione prenderanno parte anche la Cgil Nazionale e la Cgil di Roma e Lazio. La manifestazione avrà un'eco internazionale: ci saranno sit-in in Bulgheria, Serbia e Slovacchia. "



geni indiscussi

ma è la mia impressione o salvini si è messo a stecchetto per far il fisico?
http://www.ansa.it/piemonte/notizie/2018/08/02/daisy-identificati-aggressori-agito-per-goliardia_3b64095c-e7b5-4fe3-97f8-97c6a154150e.html



Non è successo niente, circolare
i giornalisti sciacalli del Giornale

https://www.facebook.com/laura.tecce.948/posts/10216201848939815


"E non finisce qui. Domani tutto sarà svelato.
Chiunque condivida deve citare la FONTE. Per prima io ho avuto la sentenza e ho verificato. Non ipotesi. Verifiche concrete."


SUPER SCOOP.
solo per gettare merda
tutta gasata lei.
l'apice della sua carriera probabilmente.

ma soprattutto tutti gasati i razzo-ritardati che proprio non gli andava giù che una donna di colore potesse accusare di razzismo gli italiani.

Se ne parlava nel thread "Cronaca Vera", con link ad articolo di commento: https://netgamers.it/showpost.php?p=19651205&postcount=21088
Quindi ricapitolando, tutti i figli di persone arrestate (ma nel fantasmagorico post non si chiarisce se poi è arrivata la condanna), possono essere bersaglio di lanci di uova e devono stare zitte, se colpite nell'occhio?






che fogna, mi sono rovinato la giornata


Come niente???!!!






Ma allora Trai...


Deve aver aggiornato perchè adesso c'è pure un P.s.:



Mah...

In ogni caso quello che è successo alla figlia non c'entra un cazzo, nè dovrebbe assumere un altro "senso" o "interpretazione", con quello che è successo al padre 20 anni prima, imho.

Ma vallo a spiegare a certa "gente".
btw so che qua è unpopular ma parrebbe che l'impressione che avevo l'altro giorno (teste di cazzo, non aggressione razzista) sia più o meno confermata dall'inchiesta: http://torino.repubblica.it/cronaca/2018/08/02/news/presi_gli_aggressori_di_daisy_osakue_l_atleta_ferita_due_giorni_fa_a_orbassano-203241766/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

ovviamente salvini e destra brutta ci marceranno per mesi. complimenti a tutti quelli che hanno parlato a cazzo.


Mio padre era un mezzo delinquente.. un truffatore che non disdegnava di ricattare le persone per avere quello che voleva. Questo fa quindi di me un soggetto privo di diritti civili? La gente può tirarmi le uova in faccia e se mi lamento qualcuno ha pronto un dossier scottante con le verità su mio padre per zittirmi?

Ma che cazzo hanno nella testa?

edit: quindi il padre di uno dei lanciatori di uova è del PD, il padre della vittima del lancio ha *pare* dei trascorsi con la giustizia.
Se non fosse che diventerà un autogoal solamente per la sinsitra, ci sarebbe da ridere.
Vista da certe fasce dell'elettorato la vicenda diventa paradossale: i violenti sono quelli di sinistra, che poi lamentano la violenza addossandola alla destra, e parlando di razzismo, che invece non c'è perchè poi la vittima è figlia di un pregiudicato, quindi cazzi suoi.

Non ci posso credere
Gli errori dei padri ricadono sui figli, a scuola non avete studiato i classici?
M5s e lega hanno presentato un emendamento al decreto mille proroghe per ritardare di un anno l'obbligo di vaccini per i bambini iscritti agli asili e ai nidi.
Ormai neanche fanno finta di negare l'antivaccinismo

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/02/vaccini-m5s-e-lega-presentano-due-emendamenti-per-rimandare-al-2019-2020-lobbligo/4534505/
quando ti sfugge di mano




dovrebbero metterla nella treccani come definizione di figura di merda, mitico renzie

1) non e' stata "selvaggiamente picchiata"
2) non erano razzisti ma semplici idioti (di cui 1 figlio di un esponente del partito democratico)
3) ha insistito volontariamente su questa fakenews sapendo che nei giorni precedenti erano state lanciate uova anche contro persone di pelle chiara il che rende evidente come la storia sia stata mondata ad arte per gridare al razzismo.
4) l' "evidenza, che NESSUNO può negare" e' stata negata dai fatti

Sono cose che capitano quando si scrive alla cazzo solo per fare propaganda contro il governo. E tutto questo senza neanche scomodare i trascorsi del padre
Per una che può averne fatta Renzi (di figure di merda) ci sono decine e decine di post di Toninelli, Di Maio o Di Battista a carattere falso, ingiurioso e pretestuoso.
Il cui unico scopo è sempre stato sobillare le masse e aizzare gli animi contro la casta PDina male dell’Italia che è responsabile di tutto.
Tu sei il perfetto “consumatore” di questa fabbrica di menzogne.


intanto ammetti che ha fatto un'immane cappella o lo difendi come in una setta? il fact-checking va usato solo con lega e m5s?

guarda che molti esponenti del pd vanno avanti diffondendo fakenews dal 4 marzo, la piu' eclatante e' la tabella con le statistiche sulle percentuali di RIFUGIATI in europa che veniva postata dal pd ogni volta che si parlava di immigrati clandestini per confondere le cose e negare la realta' dei fatti.