[topic politico] Definisci "fascismo" (Part 6)

hey brother it’s me, an impresa

Beh almeno così sti soldi li rubano in tanti invece che in pochi, é la redistribuzione della ricchezza :autsisi:

1 Like

Credo Salvini abbia già ottenuto quello che voleva. Una penale miliardaria

1 Like

Pure la penale è completamente illegittima secondo la corte dei Conti che boccia nuovamente il progetto

5 Likes

salvini è un totale coglione, non si capisce come puo dopo tutti questi anni ancora essere leader di un partito politico.

3 Likes

Non vorrai mica che il povero Matteo si metta sul mercato del lavoro vero? Con tutti i problemi che ci sono a trovare un impiego decente oggi. Sei cattivo se gli dici di andare a lavorare.

2 Likes

No no ma quale lavorare che poi continua a fare danni, c’è una cosa sola buona che può fare uno del genere, levarsi dai coglioni per sempre. Decidesse lui il modo, basta che muore.

2 Likes

eh ma che stranezza poi, dare un progetto di 15 miliardi (valore gonfiato a cazzo senza alcun giustificativo) a chiamata diretta :rotfl:

La realtà poi sarebbe monkey paw perché finirebbe a fare consulenze ultramilionarie in giro per il mondo

può sempre emigrare in russia

2 Likes

Presentata la nuova riforma dei condomini: novità più interessante: da oggi conviene essere morosi perché i creditori si possono rifare su tutti gli altri condomini.

3 Likes

lol? cioè io creditore vado da caio e gli dico senti qua tizio non paga quindi mi devi soldi te e mario del piano di sotto anche se non vi conosco e non ho niente a che fare con voi?che meraviglia

No immagino si tratti di debiti per lavori comuni… del tipo rifacciamo le facciate e sono 5k a testa. Io dico " sti cazzi io non pago" allora il fornitore verrà da te a dirti “Oh jarrot, nikita non ha pagato la sua parte i 5k che mancano ce li devi dare tu… lo dice la legge”

Coltelli immediati, catene pure.

1 Like

alla 1 riunione di condominio

5 Likes

Qui qualcuno finisce mort’ammazzato. E dico sul serio.

2 Likes

Più semplicemente, la legge viene giustamente disapplicata ed invalidata alla prima causa in tribunale.

1 Like

mi sembra un ammasso di cazzate inutili volte solo a creare nuovi costi di gestione

Che meraviglia :love: ho frequentato condomini dove se il tizio del gasolio fa solo la finta di prelevare dal conto comune l’indomani si ritrova i camion in fiamme ai bastioni di Orione (semicit.)

Non applicheranno mai una roba del genere, io sarei il primo a telefonare all’avvocato.

ma poi fino ad ora hanno spinto la cosa degli amministratori come se fosse legge di dio..in realta’ i codici del cc non li hanno cambiati

ora se davvero cambiano il cc non credo proprio faranno na roba cosi’.

che poi i bilanci cmq si devono fare sempre e sempre vanno approvati…e chi e’ che approva bilanci fatti male?
se un condominio ha problemi di solvenza non e’ mettendo chi ti certifica l’insolvenza che risolvi il problema…aggiungi solo un professionista in piu’ che non verra’ pagato :asd:
le 2 cose che fanno funzionare la giostra gia’ ci sono ovvero:

decreto ingiuntivo rapido
rivalsa sul proprietario singolo non pagante da parte del creditore.

non serve altro

le associazioni i concorsi da ammistratori ecc ecc so tutte stronzate per far girare soldi, non c’e’ nessun obbligo al momento