beh si..ma qualcosa fai
se ci pensi quei voti se li e’ presi la lega..loro qualcosa hanno fatto…no?
beh si..ma qualcosa fai
se ci pensi quei voti se li e’ presi la lega..loro qualcosa hanno fatto…no?
Vi meritate un altro governo giallo verde, o un giallo rosso, o un governo marrone proprio! ![]()
Mi pare anche di capire che tra una soluzione al problema delle ultradestre e del populismo e l’esser nel giusto si preferisce la seconda.
Che è un punto di vista, poco pragmasbrofl e a mio avviso inutile, ma si può rispettare.
Credo però serva di più cercare di cambiare le cose e non sorprendersi ogni volta che si parla di compromesso come se qualcuno vi stesse inculando a sorpresa ![]()
Hai scritto pragmatico
Chiudete tutto
Hai ragione, ho editato.
sai cosa potremmo fare? potremmo avere una sinistra più moderata, questo si che aiuterebbe a combattere l’estrema destra, peccato che nessuno ancora ci abbia pensato!
Brava ![]()
Oppure possiamo sbattere i pugni perchè non c’è abbastanza sinistra, questo sembra funzionare
Quale soluzione? Perché oltre a fare schifo al cazzo i centroliberali non hanno pragmaticamente i numeri per essere la soluzione a niente ![]()
non sono professionisti
Ma non ho capito perché deve essere colpa mia se non voglio che qualunque partito vado a votare stia con Renzi e Calenda perché sono due cialtroni di centrodestra il cui unico obiettivo in un governo di centrosinistra sarebbe quello di affossare tutte le istanze di sinistra, senza contare il piccolissimo dettaglio che hanno apertamente sostenuto chi stava commettendo un genocidio e pisciato in testa a chi lo denunciava?
Ad oggi, nel mondo reale hai la Meloni Salvini Tajani con il carrozzone del CDX o IPOTETICA alleanza CSX M5S, PD, Alleanza verdi e sinistra perchè lì stanno i numeri. Altri partiti non guardarli nemmeno…
Vabbè ma la dimostrazione che il centrismo e la “sinistra moderata” hanno spinto mezzo mondo verso l’estrema destra ce l’hai già, è davanti ai tuoi occhi eh ![]()
Però invece la risposta è sempre “si ma forse se ci spostiamo ancora un pochettino a destra questa volta funziona…” e quindi allora vaffanculo ![]()
Non voglio quei fascisti dei Meloniani al governo! Ma a Sx non c’è niente che mi rappresenta pienamente!
SO CHI VOTARE ORA… VANNACCI! PROPRIO LVI!
Arrivo tardi riguardo il discorso sulla legalizzazione (mancata) di Geps e tutte le considerazioni che ne sono nate (un grazie a @xEnd3r per aver chiarito l’aspetto tecnico) ma ci tenevo, senza rispondere a nessuno in particolare, che non si tratta solo di poter guidare sereni quando si è lucidi (da sballato le giustificazioni sono poche, oggettivamente) ma anche un discorso:
Economico, che penso interessi in maniera orizzontale un pò tutti ![]()
Di salute, legalizzando potresti attuale politiche apposite
Legale, da un punto di vista di diminuzione dei processi “per due canne”
Carcerario, sovraffollamento
E sicuramente altri aspetti che non mi vengono in mente su due piedi.
Però dobbiamo continuare col teatrino dell’illegalità perchè altrimenti i salivinis piangono ![]()
Pare un sillogismo un po’ forzato, ci son paesi che son andati a destra anche senza passare dal centrismo o sinistra moderata.
Comunque ripeto, se in UE si riesce a non andare a ultra destra in italia deve essere impossibile?
Ma non è che deve essere colpa tua, è una scelta e per questo rispettabile.
Come può esserlo avere un altro approccio per cercare di cambiare le cose.
vabbeh ma i 5s esistono per impedire proprio la possibilità di un governo di sinistra, chi lo nega mente.
poi tutto lo schifezzuolo di centristi vari vorrebbero contare di più, fortunatamente contano poco e un cazzo, si estinguessero pure loro (magari si pigliassero pure i rimasugli di cattomargheriti sarebbe meglio )
Sì ma santa barbara dammi la forza, rendiamoci conto che la destra parla meglio ai poveri, che poi dica stronzate e li prenda per il culo io sono d’accordo, ma ciò non toglie che sa comunicare meglio con quella fetta di popolazione che è sempre più grande.
E mi viene veramente voglia di sbattere la testa al muro quando leggo/sento la gente che dovrebbe essere progressista continuare a pensare che la soluzione a questo problema sia continuare a fare sempre in quantità maggiore quello che questo cazzo di problema l’ha creato, io veramente non vi capisco e non vi capirò mai ![]()
Ti appoggio ogni virgola perchè si parla di 7 milardi di indotto
Tutela dei consumatori e dei minori impedendone il facile accesso
Alleggerimento dei processi senza senso “per due canne dai”
Aggiungo botta al finaco della criminalità organizzata assurda che a quel punto deve mollare completamente il colpo e dedicarsi solo a cocaina e droghe pesanti.
Il sovraffollmento delle carceri no perchè per due canne dentro non ci vai ![]()
…chi sta affermando che la sinistra in italia sappia esprimersi?
non c’è un grammo di carisma nemmeno se li pigli tutti assieme e li strizzi.
Cos’è che si fa in UE? Dai stop trollare ![]()