[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Nel mentre il papa continua la sua avanzata verso la demenza senile. Scopriamo con grande stupore che la chiesa non solo è omofoba ma anche misogina.

Scoperte incredibili che destabilizzano il paese!

E’ come se avere un monarca assoluto che sta li’ anche quando ha il cervello completamente in pappa non fosse una buona idea.

2 Likes

Ci servono 6428 ispettori del lavoro o dei cantieri, porco il demonio.

Peraltro al di là del regalare il posto fisso a qualsiasi laureato del sud random, sfido a trovare 6k di persone che abbiano effettivamente i titoli per diventare prof. di religione, a meno che non sia sufficiente conoscere il padre nostro… :no:

L’ultima volta che qualcuno ha provato ad organizzare una cosa simile non mi pare sia finita molto bene

è un umo del 37, papa o non papa il pensiero è quello
è già tanto che nn urla N in continuazione

Sì ma ce lo stavano vendendo come il papa progressista amico dei gay e delle donne :dunnasd:

Non a me, io non ci ho mai creduto ovviamente, ma pure mia mamma che odia abbastanza la religione cattolica dopo tutte le botte che ha preso dalle suore alle elementari dice “ma questo papa è diverso”

col cazzo :asd:

chiunque ha avuto a che fare con una persona di quell’età sa che il progressista è una banfata
figuriamoci uno della chiesa che cmq risponde a determinate cose e non parlo di cose divine ma interessi terreni :asd:

la precisazione dello staff :rotfl:

2 Likes

Praticamente hanno detto di non spingersi a tanto

Si, divertente; di fatto tentano di ridimensionare il ruolo delle forze armate, fanculo i sofismi relativi alle unità specifiche, precedenti all’8 Settembre 1943 quando evidentemente l’affiliazione eversiva al governo tedesco nazista diviene scomoda, ma ignorando allegramente le implicazioni, ovvero quelle dell’attività politica del governo fascista il quale sostanzialmente iniziò a sparare in ogni direzione l’occasione lo permettesse ingaggiando ripetutamente conflitti di natura espansionistica ed aggressione.

non volevamo ricordare un unità navale della repubblica di salò
volevamo solo ricordare un unità navale fascista

scVsasteci per il disgVido. Cordialità.

6 Likes

Merry x mas! :sisi:

1 Like

Dal caro @Nebo Dal velo pietoso al velo fascista | Bagni Proeliator

1 Like

Germania, attacco col coltello al raduno di ultradestra - Notizie - Ansa.it

C’è anche il video.

I :rotfl:
L :rotfl:

G :rotfl:
R :rotfl:
A :rotfl:
N :rotfl:
A :rotfl:

P :rotfl:
A :rotfl:
D :rotfl:
A :rotfl:
N :rotfl:
O :rotfl:

1 Like

com’é che si chiama la copia che fanno tipo in repubblica ceca? :asd:

Gran Moravia :asd:

Questo sta facendo qualsiasi cosa pur di attirare l’attenzione su di te e sfortunatamente ci sta riuscendo bene. Il problema non è lui, il problema è chi gli va appresso.

Non c’è il reato di apologia del fascismo qui?

Ah già al governo c’è l’estrema destra al momento quindi :dunnasdsad:

Parmigiano reggiano > trentingrana > grana padano