[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Puoi sempre usare Satispay :sisi:

1 Like

Satispay sì, però.

ticket pasto si!!!

cmq anche ai mercatini dell’usato non prendono il bancomat! come compro collezionabili vintage???

però emette più fatture di un taxista

7 Likes

“chiamatimi il ministro dei trasporti!”
“ma è lei il ministro dei trasporti”
“allora so già tutto”

cit.

5 Likes

Salvini é incredibile

1 Like

Se togli il contante però o fanno contratti regolari o le attività se le mandano avanti da soli, o chiudono piangendo che la gente non ha voglia di lavorare, almeno per il lavoro dipendente.
Rimane il problema dei disperati che si arrangiano come possono o che fanno lavoretti per raggranellare qualcosa in più.

Più onesto di molti dentisti

Vorrei dirti di stare calmo usando un sinonimo adatto all’occasione, ma non mi viene in mente nulla

2 Likes

https://x.com/matteosalvinimi/status/1793529226005721502?t=AG2rzxr3JEcKRTdPIPEBfg&s=35

Tweet presentato senza commento

1 Like

qualcuno che lo rifà con salvini al posto di tutti i presenti?

1 Like

Sono talmente stupidi che hanno messo una jesus donna biologica con la barba incinta, che è tipo possibilissimo ed è praticamente l’unica casistica che non dovrebbe aver niente di “strano” nemmeno per un partito patria famiglia. È di fatto una donna incinta. Ho visto donne con baffi più lunghi di quelli. :asd:

fa talmente schifo che lo devo mettere qua

3 Likes

beata vergine sii la mia luce porro
volete proprio farmi bestemmiare

Boh santa barbara dammi la forza tutto ok?

arrestano giornalisti mentre lasciano che cose del genere vengano diffuse a mezzo internet…

https://fb.watch/sgm07rmKYi/

Frattanto, come emerge dall’ultimo rapporto di indagine statistica Eurispes l’intero infrastruttura economica della classe dei lavoratori inizia ad emettere scricchiolii poco piacevoli, lo stesso suono di un uovo al passaggio di un treno probabilmente; qualunque altro shock esogeno sul potere d’acquisto e schiacciamento diverrà di natura implosiva.

E guarda cosa succede di contrappunto:

proprio oggi in BCE parlano di cautela nell’abbassare tassi di interesse, a causa di questa misurazione

E’ perche’ non si mettono in gioco

1 Like

"L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e la Guardia di Finanza hanno sottoposto a sequestro presso il porto di Livorno alcune Topolino in fase di importazione dal Marocco, Paese di fabbricazione dei veicoli, ritenendo che un piccolo adesivo riportante i colori della bandiera italiana apposto sulle portiere potesse costituire una fallace indicazione della origine dei beni. L’adesivo in questione aveva la sola finalità di indicare l’origine imprenditoriale del prodotto ".

:asd:

ma quindi tutto ciò che ha una bandiera ita sopra ed è “made in china” o altri paesi verrà sequestrato?

dov’è che le fanno le divise della finanza o della polizia? tutte ricamate a mano da signore italiane? :rotfl: