[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

si porta sfiga anche da solo

7 Likes

Voleva dire la mia casa e la mia auto.
Perché ora questi saranno frai pochi ladri d’appartamento che casualmente verranno presi.
Esarramente come è successo per il furto a suo figlio.
Per lui la difesa e le indagini funzionano benissimo.
Per gli italiani babbei che gli credono invece no.

1 Like

Sì ma poi figurati se due DG sanno scrivere gli algoritmi :rotfl:
Saranno stati dei nameless contract agents.

Qua il nostro GentilHoney è andato un po’ per campi, domani parlo con uno dei miei migliori amici che è il suo speech writer e. I faccio dare un po’ di background :asd:

2 Likes

9 Likes

La banda non è riuscita ad aprire la cassaforte dove peraltro erano contenuti i famosi 49 milioni

Salvini un po’ rammaricato ha dichiarato "Non si ruba a casa dei ladr… eh di colleghi "

1 Like

Stamattina voglio fare un plauso a chi ha scritto il titolo di quest’articolo su Repubblica.

immagine

3 Likes

L’algoritmo olandese:

7 Likes

lo linkiamo oppure no la prima inchiesta per corruzione su Milano - Cortina???

ma mettiamola va
(metto il link al fatto perchè le altre testate sono sotto paywall)

1 Like

Beh dai, in anticipo sul programma!

5 Likes

santa barbara dammi la forza nulla si può fare in sto paese
Nulla senza che ci sia corruzione di mezzo
(Che poi si Milano cortina era telefonata vista l’utilità del progetto)

dovrebbero esserci le elezioni europee più spesso :asd:

I NIMBY :no:
Ci penserà il popolo dei si ad aggiustarli ancora :rulez:

1 Like
1 Like

Che il fondo monetario si metta in fila. Al momento ci sono altre priorità tipo andare ad accogliere in aeroporto con tutti gli onori Chico Forti :sisi:

1 Like

Deve essere aperta la stagione di caccia, oppure molto semplicemente gli eventi corruttivi sono talmente numerosi da rendere la loro identificazione molto più ovvia, e posso solo chiedermi quanti avvengano indisturbati; questo spiegherebbe pure la mancanza di criterio comportamentale da parte degli indagati nel beneficiare di queste opportunità.

1 Like

Mi sembrano tutte cose nuove, mai applicate e che hanno funzionato benisssimo.
In b4 per chi comanda si.

facciamo una cosa semplice, mettiamo la pensione a 90 anni ma togliamo l’obbligo di versare i contrinbuti
così te li tieni e via

eliminare il super bonus, li vedo sul pezzo i ragazzi :asd:

Ma perché mai, sarebbe sufficiente rimuovere il concetto stesso di previdenza pubblica, e sostituire la voce di contribuzioni in un generico accise sul lavoro destinate alla fiscalità generale. :asd: