[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

vabbè il “classic hitler” che di “ariano” non aveva un cazzo :asd:

ma a questa ragazza andava fatta una standing ovation di 1 ora :lode:, in faccia pure a del coso :lode:

Visto? Stiamo tornando a criticare le persone per la faccia che hanno,
Viva la fisiognomica, abbasso la meritocrazia

1 Like

fight fire with fire

4 reply sugli italiani negri e nessuno che ha ancora postato Burzum, che scarsi :asd:

Istintivamente gli umani trovano rassicurante la somiglianza utilizzando tra l’altro la vista come percezione principale, e chiaramente la somatica rappresenta il primo ed immediato elemento discernente, certo magari essendone consapevoli si potrebbe attivamente affrontare e leggere in chiave critica la risposa emotiva di base, ma il generalissimo pare realmente un coacervo di nevrosi irrisolte.

Per il resto più in generale trovo avvilente ma anche in qualche maniera spassoso il percorso sociale che un paese con un’età media di 50 anni dovrà necessariamente fare per avventurarsi in un’immensa fase migratoria ambientale interfacciandosi forzatamente con popoli tanto differenti e tanto in fretta. :asd:

Stavo correndo a farlo :asd:

6 Likes

Ma… IL FRAME PERFETTO CON LA CROCE ROVESCIATA :rotfl: :lode:

6 Likes

L’Italia non firma la dichiarazione Ue per i diritti Lgbtq+. Schlein: “Che vergogna”. Conte: “Meloni insegue modello orbaniano” L'Italia non firma la dichiarazione Ue per i diritti Lgbtq+. Schlein: "Che vergogna". Conte: "Meloni insegue modello orbaniano" - Il Fatto Quotidiano

1 Like

Oh, ma l’inclinazione ideologica di questo governo è ben nota mi pare, meglio così dunque, perlomeno a fronte di una mera dichiarazione di merito e non un impegno politico vincolante in alcun modo piuttosto di guadagnare ulteriori punti centrismo, utili poi ad ottenere un credito ed una tolleranza spendibile il altra sede, hanno fatto bella mostra di se e del loro piuttosto patetico tentativo d’identificare artificiosamente un avversario ritenuto abbastanza debole da essere sconfitto poichè in in altri ambito raccolgono regolarmente insuccessi.

È una roba di rete 4, ragionamento sbagliatissimo, una strafiga con la puzza sotto il naso che implica essere turchi un difetto ecc ecc
Ma vi giuro Vannacci kebabbaro mi ha ucciso

un po’ di schiaffi volanti pure tra Forza Italia e Lega, con quest’ultima che riesce a fare la figura dei trogloditi ogni volta che un loro esponente apre bocca :asd:

arriva il megacondono per la casa, non facciamoci perdere niente, ogni cucchiaio di merda è fantastico

Per citare dei grandi statisti contemporanei :” uhm…tempistiche sospette sotto elezioni”

1 Like

Ahahahaj

Ashuuahsijaihsuajan

SBENGGGGG PORCO IDDIO ahahahahahahahahahahah

oh ma brom segue solo Agorà

Aaaaaaaaaah cosa c’è di peggio per un RAZZISTA DI MERDA di passare come un kebabbaro… Ahahahaha

Vabbè una cosa in comune con questi due trogloditi la ho, mi hanno scambiato per clandestino siriano in aeroporto, però a differenza loro non rompo i coglioni al prossimo e quindi frega un cazzo

2 Likes

“E’ merito mio, solo perché ho sedotto la Merkel che abbiamo avuto i 200 miliardi!!! tutto merito mio!!!”

1 Like

Era l’algoritmo M5S ZipWairAirganon quindi è merito loro

7 Likes