[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Mi sono cuccato dall’asilo alle medie suore inglesi e irlandesi ( e vi dirò, non era nemmeno male perchè erano i tempi caldi dell’IRA e le sisters erano sempre in conflitto tra di loro cosa che dava tutta un’altra immagine al contesto religioso e ha chiarito la questione religione = fuffa fin da subito ), quindi ho imparato preghiere e letto vangeli in italiano e inglese, poi sono passato ai barnabiti al liceo, ( uno dei quali tacciato di essere un signor trombamamme è stato “esiliato” a fare l’ambasciatore in afghanistan dove si è cuccato pure una scheggia di bomba in un polmone e un’altro è stato cacciato perchè beccato ubriaco allo stadio a bestemmiare in curva, sempre per ribadire la fuffa di cui sopra ) dove ho imparato tutte le funzioni in italiano e latino, laudi, messe, novene, canti vari, preghiere miste ecc ecc.

Non pago sono andato a fare volontariato a lourdes per 4 o 5 volte, cuccandomi tutte le volte la mega messa in sette lingue della durata di 5 ore e mezza, inscansabile perchè sei a fare assistenza quindi DEVI cuccartela tutta da un quarto d’ora prima ad almeno una mezz’ora dopo a seconda di quanti avventori ci sono e [spoiler] ce ne sono tanti.

Ah, si e ovviamente ho dovuto aiutare a officiare messa per 10 anni quando venivano a farla ai miei pazienti in clinica, leggere le letture ( non sempre, ogni tanto qualche figlia si sentiva holy nella passera e voleva farlo lei ), più, crossover, tutte le chatechizzazioni dei testimoni di geova ( ai quali, almeno, ho avuto la soddisfazione di dire molto diplomaticamente, quando sono venuti a ringraziarmi per l’accoglienza e la possibilità di chatechizzazione che altrove gli avevano precluso e da noi invece, previo nullaosta dei parenti dell’assistito/a, potevano fare “Guardi, lo avrei fatto che se foste stati dei satanisti, per me non vi è alcuna differenza” )

Credo di aver dato a sufficienza nella mia miserabile vita.

maestre/professori che menavano gli studenti :lode:

Per la prima volta rimpiango di non avere figli e non trovarmi in una situazione del genere, altrimenti rompevo tanto il cazzo alla scuola che si creava un buco nello spazio-tempo che inghiottiva la dirigente :asd:

2 Likes

Frattanto si moltiplicano le inchieste delle infiltrazioni della politica nella criminalità organizzata…, err, no, intendevo il contrario, forse; coinvolto pure il Vicepresidente dell’Assemblea regionale siciliana, esponente delle Lega, adesso sospeso, il quale, va ammesso pare effettivamente rispettare e preservare con orgoglio la tradizione gattopardesca tanto nota.

Com’è successo che non è ancora in FdI? Ha perso un treno?

1 Like

Se l’è presa comoda perché era convinto che il treno fosse in ritardo ma la Meloni invece l’ha fatto arrivare in orario.

7 Likes

Dovresti domandarlo alla vossignoria, ma, volendo speculare, direi potesse al momento prediligere il relativo livello d’importanza e rilevanza per il partito essendo fondamentalmente il più alto in grado per Lega in Sicilia, sembra un’ossimoro me ne rendo conto, ed il referente locale per il resto dell’organizzazione a cui appartiene; in FdI sarebbe stato solo uno dei tanti.

Tra l’altro mi è capitata questa tabella riguardo gli effettive variazione d’investimento del bilanci pubblici suddivisi per ripartizione di funzione in termini reali, torsoli di mela sembrerebbe.

Immagine1

Intanto la commissione europea aspetta i rapporti di Letta e Draghi per Mercato e Competitività a livello globale da cui dovrebbero trarre “ispirazione” per riformare la UE.

E’ SICURAMENTE UN CASO E NELLE CARCERI ITALIANE VA TUTTO BENE

1 Like

Ma ben altro di un mero, inoltre ridicolmente micragnoso, risarcimento economico servirebbe contestare, quanto severi provvedimenti disciplinari, rimozioni dall’incarico e demansionamenti contro l’intero impianto gerarchico dell’amministrazione penitenziaria interessata; valutazione psichiatrica abilitativa per sospetta omosessualità, ma che paese del cazzo è mai questo ?

1 Like

Lo stesso di sempre appena sollevi la carta velina colorata. Tra l’altro sarà successo che lo buttava al culo ai detenuti come fa metà dei secondini di questo mondo e anziché parlare di stupro avranno tirato su questa manfrina, con il test, il rimborso ecc…

Ma ehi, chi sono io per fera supposizioni, la situazione delle violenze in carcere è assolutamente sotto controllo.

Tempo addietro avevo letto un report di medicina penitenziaria dove si stimava che che una percentuale tra il 70 e l’80% dei detenuti negli isituti dententivi penali pratica sesso omosessuale, ora o arrestano solo gli omosessuali oppure… non so se spingermi a tanto.

un discorso importante, da ricordare e far ricordare.
Era un sample di introduzione ad una canzone di un gruppo UK molto schierato, i Blaggers ITA, ritrovato nei meandri dello spaziotempo.
“Fascism doesn’t start with concentration camps, that’s where it ends”

L’accento è veramente accio (Birmingham?), ma i sottotitoli per quanto imprecisi aiutano, si trovano qui nella versione completa

vabbe non ci credo… è dal 2016 che utilizzano lo stesso prete per quel calendario…

In una relazione di 40 pagine, il ministero dell’Ambiente ha chiesto alla Stretto di Messina S.p.A di aggiornare il progetto “definitivo” del Ponte sullo Stretto. Tra le 239 [richieste di integrazione] segnalate c’è anche la leggibilità di tabelle e dati nella parte relativa allo studio di traffico

:asd:

5 Likes

forse non va proprio qui però asdai

11 Likes

Stavo giusto per postare questo, fotografato stamattina:


free da

:rotfl: What year is it? :rotfl:

1 Like

Sono sicuro che non c’è nessun rapporto causale tra questi due fatti :dunnasdsad:

Ormai stabile il sorpasso di Forza Italia sulla lega, Salvini sta riuscendo a far peggio di un partito che ha ancora adesso sul logo Berlusconi Presidente :asd:

La lista russa di Santoroff esordisce con un 1.8%, sempre se riescono a raccogliere le firme per presentarsi

1 Like

inquietante…
il programma è steso per 2/3 rispondendo alla domanda “cosa piacerebbe a Putin?”

Rimembrate l’antica epoca oramai dispersa tra le sabbie del tempo, ovvero Febbraio 2023, in cui ella si propose come candidata di punta per il fronte unico moderatamente rivoluzionario social-borghese lombardo piuttosto; figuratevi come la partecipazione di questi soggetti politici nelle sedi del Parlamento Europeo possa essere percepito di termini d’affiliaizone ed allineamento di voto tra i gli eurogruppi. Un tempo sarebbe stata tacciata di camaleontismo, oramai è solo mercenariato a buon prezzo.