[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Ma va il micropene del padre non va toccato, ora si compra il suv al rampollo

Era “Le Iene”, il servizio ricordo che andò in onda perché ricordo di averlo visto…
Se non erro fu una fantomatica “seconda parte” che venne bloccata, ma immagino non ci fosse molto da aggiungere

1 Like

L’unico chiavabile è quello sulla destra, mentre gli sussurri Avanti Popolo nell’orecchio ovviamente

Vorresti dirmi che non ti hanno conquistato quegli occhi? :love:
E quel sorriso? :sbav:

Ma manco con la figa della mia peggiore nemica.

Cmq premettendo che al momento abbiamo una bozza e millenovecento pagine di emendamenti, ecco my 2 cents sui punti salienti delle modifiche attualmente proposte al CdS.
-No autovelox sotto i 50 km/h in città e 90 km/h extraurbani. Della serie mettiamo la legge ma apriamo la strada a chi la viola. Le zone 30 sono istituite per punti particolarmente pericolosi e trafficati, per salvaguardare bambini davanti alle scuole, o famiglie davanti ai parchi, pedoni in zone altamente abitate e via dicendo. Lasciamo il limite (ma lo combattiamo strenuamente) e nel frattempo rimuoviamo l’autovelox così - di fatto - chi vuole andrà alla velocità desiderata. Fuck yeah! Mia valutazione personale: merda fumante. Voto: 1
-abbandonare animali lungo le strade diventa un’aggravante e, in caso di sinistro con passanti, si prevede l’omicido stradale etc. Sarebbe anche una buona idea, ma servono telecamere per beccare chi si libera di un animale lungo la strada. Cmq già ora se abbandoni un animale che poi causa un incidente sei responsabile penalmente, quel che cambia è che non è più omicdio colposo ma è omicidio stradale. Mia valutazione personale: utile, ma serve un maggiore controllo del territorio altrimenti non cambia niente. Voto: 7
-Cellulare alla guida: attualmente sei sanzionato con la sospensione da 15 a 30 giorni per la reiterazione nel biennio. Cambierebbe così: già al primo giro, se hai almeno 20 punti ne perdi 10. Se ne hai meno di 20, 15 giorni di sospensione. Non è chiaro chi sospende: se la motorizzazione (che controlla i punti) o se la Prefettura (che in genere sospende se la patente è ritirata). Nel primo caso è una procedura complicata perché la motorizzazione deve aggiornare i punti e notificare la sospensione all’ijnteressato, cosa che succede settimane o mesi dopo, in genere. Nel secondo, le Prefetture stanno già alla canna del gas ora, figurati con ste novità. Poi il CdS (art 218 se non erro) prevede che l’organo accertatore abbia 5 giorni di tempo per trasmettere la patente e la Prefettura 15 giorni per emettere un provvedimento. 5+15 fa 20. Ma il CdS prevede una sospensione minima di 15. Lol? Si, lol. Mio parere: giusto sanzionare la guida col cellulare. Il sistema però non funziona. Voto 6----
-Modifiche sull’uso del foglio rosa: bisogna fare guide in autostrada, e ci sta anche. Innalzati i limiti di potenza delle auto e dei ciclomotori per i possessori di foglio rosa. No, ma che minchiata è?? Limiti al trasporto di persone per chi ha il foglio rosa. Ragionevole. Ma poi arriva la bomba: lo sapete che se guidi ubriaco col foglio rosa non si può sospendere o ritirare la patente? Ovvio. Non ce l’hai ancora. Questo buco normativo enorme non è stato sistemato. Giudizio personale: minchiate a destra e manca. Voto 4 secco.
-Nel caso in cui si prendano più multe per autovelox nello stesso tratto stradale, di competenza dello stesso ente e in un periodo di tempo di un’ora, si prevede il pagamento di una sola sanzione: quella più grave aumentata di un terzo, se più favorevole. Mio parere personale: ok qui finalmente ci siamo. Voto: 8
-Come richiesto dalle associazioni del Tpl, si abbassa a 18 anni il limite d’età per il conseguimento della patente e della carta di qualificazione del conducente (CQC) per gli autisti professionisti. Ma si prevede anche la soppressione dell’obbligo di cronotachigrafo per i veicoli adibiti a trasporto di valori e/o denaro. Mio parere personale: ahahahahahaha!! Voto 2.
-Si consentirà poi di prevedere modalità di accesso agevolate dei veicoli di interesse storico e collezionistico alle aree soggette alle limitazioni della circolazione in ragione dell’esigenza di ridurre l’inquinamento ambientale. In pratica: da domani tutti con la macchina di 20 anni fa per non pagare bollo, avere agevolazioni e fottersene delle ZTL. Voto: 2.
-Parallelamente vogliono abbassare da 40 a 30 i quesiti per il test teorico degli istruttori. Che senso ha??? Non serve più avere la patente DE per fare l’istruttore e, top della gamma, se ti bocciano non devi fare tutto da capo. voto 3.

Ci sarebbe altro ma scusate ora devo andare a vomitare.

1 Like

Meanwhile han tirato sotto altri due ragazzini - fratello e sorella - e il ragazzino è morto.

Le priorità però son non tartassare gli autmobilisti.

Leggermente subsidized il bar dentro al Viminale :asd:

Lasciateli mangiare! ™

L’IVA e’ sbagliata.

La somministrazione sconta l’iva al 10%.

Il 4% è per i generi alimentari :rotfl:

1 Like

a chi possiamo farlo presente?

POTREBBE essere che sia considerato mensa interna e abbia un appalto per quello - vado a memoria - e di conseguenza potrebbe essere al 4% in qualche raro caso.

Fa abbastanza ridere :asd:

a

comunque anche in Rai, son stato tanti anni fa e la macchinetta aveva i caffè a tipo 10 cent, una roba ridicola così :asd:

2 Likes

O magari è semplicemente un posto a “statuto speciale” :dunnasd: dove fanno il cazzo che vogliono… anzi già mi stupisce che gli abbiano fatto lo scontrino :asd: si vede @Pjem che avevi la faccia di quello per bene che non si sa mai :asd:

1 Like

No, il Testo Unico IVA - DPR 633 del 1972 - e’ uno solo :asd:

https://www.altalex.com/documents/codici-altalex/2019/01/25/decreto-iva

Tiè :asd:

@Pjem la mano della foto è tua? :asd:

@Pjem è già stato sequestrato dalla Digos, non credo risponderà a breve.

Snitches get stiches (e olio di ricino).