[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

quindi vietiamo a tutti gli ultras di andare allo stadio? speriamo… (naturalmente non succederà)

no perchè sono il vanto di questo paese come vedi li mandiamo in rappresentanza all’estero

https://twitter.com/Agenzia_Ansa/status/1765385429962936692

Non li ferma più nessuno
gente che non arriverà al 4%

Pic dei transessuali in azione

9 Likes

Per un attimo mi sembrava quello di Mai dire Gol che fa il portavoce … invece no è vero.

Sono io lo rimuovi?

3 Likes

confermato 1 anno e 3 mesi a Davigo, che faceva come cazzo gli pareva con carte secretate

dei Laziali fascisti???

ma serio???

mai me lo sarei aspettato, che shock!!

Splendidamente in risonanza con l’intrattenimento vivace di questi giorni riguardanti accessi suppostamente clandestini agli archivi per le operazioni finanziarie sospette, su cui però nutro qualche dubbio sul vero interesse politico ad amplificarne il perimetro; chiaro comunque la stampa italiana, od almeno alcuni accreditati giornalisti, sembrano avere a propria disposizione contatti privilegiati, e questi a loro volta interessi personali nella divulgazione chirurgica di determinate informazioni, evidentemente un do ut des molto ramificato.

170 miliardi in tre anni, è tutto talmente assurdo che non ti puoi più nemmeno incazzare :love:

2 Likes

io punterei ormai ai 200 miliardi, facciamo cifra tonda coi soldi rubati per ristrutturare villini per tutti :rulez:

1 Like

1 Like

Vedete che alla fine aveva ragione la Lega che il reddito di cittadinanza serve solo a fare delle truffe, parlavano con cognizione di causa.

8 Likes

11 Likes

ma è gente coi milioni diodedio che si mettono a rubare 300 al mese?? :v

minchia che poveracci

come pensi che li facciano i milioni?

1 Like

è il figlio del senatur ictussato e fa l’imprenditore… vuoi che non abbia qualche attività di successo limpida ed ineccepibile? :asd:

Tra l’altro era pure moroso, pensare alle loro “battaglie” contro gli extracomunitari morosi… :D

2 Likes

hanno come hobby fottere lo stato, di cosa ti meravigli?