[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

E’ vero che è solo uno 0,3% però devi tener conto sia del fatto che la Sardegna non è una regione rossa cioè una regione dove quando si vince si vince senza grandi percentuali (anche Solinas nel 2019 vinse con più differenza perchè Pd e M5S erano divisi ma cmq con il 47% adesso con il 45%), sia il fatto che il centrosinistra si è spaccato con la candidatura alternativa di Soru, molto probabilmente senza quella candidatura la differenza sarebbe stata decisamente più larga.

he’s back

Denis Verdini torna in carcere a Sollicciano, Firenze, fino al 2032. La polizia sta […] eseguendo il rientro il carcere - in cumulo pena - nei confronti dell’ex parlamentare azzurro che era finito ai domiciliari dopo una sentenza della Cassazione. A Verdini la Procura di Firenze avrebbe contestato fra l’altro l’evasione dai domiciliari.

[…] Verdini era stato autorizzato ad andare dal dentista a Roma, tra ottobre 2021 e gennaio 2022, ma invece di rientrare nella sua villa di Pian dei Giullari a Firenze, era andato a cena con il figlio Tommaso e altre a esponenti politici e dirigenti Anas.

e speriamo che a sto giro se lo faccia tutto

1 Like

Sì ma dobbiamo invitare anche gli altri personaggi della fase democristiana del forum che linkano affari italiani e pagella politica, io porto trombette e cappellini

quindi la domanda è d’obbligo: ma esiste in Italia una o più fonti d’informazione politica attendibili?

o che siano almeno super partes :look:

e’ un’impresa ardua a mio avviso.
pero’ credo che ormai tutti abbiano piu’ o meno gli strumenti per scremare…la cosa importante e’ leggere la stessa notizia su piu’ fonti…
uno dei piu’ equilibrati e’ mentana…quando ho poco tempo e’ sempre il primo che leggo

Qui :dunno:

2 Likes

:dunnasd:

immaginavo

Ma come con una stampella :rotfl:

Tra qualche anno si candida con potere al popolo

Sono stata aggredita CON uno che parlava italiano e aveva una stampella.

Cazzo c’è davvero troppa violenza. Ci vuole del coraggio per arrivare ad usare gli invalidi per percuotere la gente :asd:

siccome il PD non ha la minima idea di dove andare a parare tra le tremila correnti che lo popolano come i vermi dentro un cadavere, queste elezioni risultano estremamente problematiche: Conte non è e non sarà mai un alleato affidabile, è letteralmente un pupazzo di cartapesta che aspetta solo una mano su per il culo, e quando gliela metti te la morde pure.
Qui a fronte di una vittoria per il rotto della cuffia stanno partendo mega strategie di alleanze grillini-PD perche “oh, abbiamo vinto così” e proprio perchè il PD non sa dove andare a parare, ogni lumicino diventa un faro nella notte da seguire a scapito della vita stessa.
Godo come un riccio che la buzzicona si sia presa una bella craniata in faccia, a furia di piazzare fratelli, sorelle e cugini probabilmente si stava abituando all’idea di poter piazzare anche il pupazzo gnappo, ma invece che attaccare sulla sconfitta personale della Meloni vedo tanta gente che si sega sull’idea di questo asse della luce divina PD-grillini.
Sia ben chiaro: si tratta di un asse dove hai come alleato un signore che vuole piazzare i suoi candidati altrimenti frigna, che vuole che siano tutelate solo le sue istanze altrimenti morde e che vuole dettare la linea politica altrimenti si chiama fuori: io non so come cazzo sia possibile ritenerlo affidabile.
Il tutto con Bonaccini che sta affilando i coltelli, per la solita primavera di sangue in casa PD che darà vita all’ennesimo segretario di cartone.

1 Like

oppure si trasforma e attacca i nemici col famoso grido di battaglia

9 Likes

Strano, non apprezza il linguaggio che usava il nonno?

lingue parlate… :asd:

Beh non le farei una colpa perche’ parla francese :sisi:

Già passata? :asd: