[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Madonna da tagliare le mani a tutti quelli che dichiarano meno di mezzo milione :rotfl:

Per sicurezza :rotfl:

Renzi in quella lista ci fa bella figura alla fine della fiera madre di Cristo donami la grazia.

Ne guadagnerà il triplo ma ne dichiara 1/3 almeno.

Si ma infatti a me quelle dichiarazioni mica tornano tanto. Ma come cazzo è possibile.

1 Like

Si ma facciamo una colletta per Conte poverino che prende poco più di un taxista.

ha la fidanzata straricca, vive di umiltà e cene a scrocco

Comunque Salvini stamattina si è dichiarato razzista e fascista

https://x.com/alinomilan/status/1812724670484877682?t=GezBpXkpsXWnfK_NrfJkhg&s=19

Eh che brutto insultare i razzisti e fascisti, signora mia, occorre ascoltarli e coccolarli :sisi:

Ieri su Twitter ho avuto questo scambio delirante (sì lo so, discutere su twitter, big mistake):

“eh se odiate poi non lamentatevi se vi menano”
“ma quindi secondo te odiare razzisti e fascisti è sbagliato?”
“Sì”
“quindi sei a favore di razzismo e fascismo?”
“Sì”

:dunnasd:

2 Likes

Plot twist: era un bot :asd:

1 Like

Se inizi ad insultare razzisti e fascisti rischi di compromettere un ambiente di discussione libero, ricco e pieno di diversi punti di vista, ocio che si mette in pericolo la libertà di parola

Pare ci sia un merdone “simil-Liguria” anche a Venezia

1 Like

ma no, in Veneto?
Impossibie! Qui c’è solo gente che lavora la terra con il sudore

5 Likes

a venezia rubano?

è così da 1200 anni

2 Likes

Non ti permettere

Pare :rotfl:

Sono 10 anni che si sa che quei terreni erano oggetto di magheggi vari :rotfl:

L’area dei Pili fu acquistata da Brugnaro nel 2006, prima di essere eletto (avvenne la prima volta nel 2015): a quel tempo il terreno era di scarso valore, perché fortemente inquinato dalle industrie della zona. Alcuni anni dopo però, dopo l’elezione di Brugnaro, la zona è stata identificata dai piani urbanistici del comune come possibile sede di un terminal per il trasporto merci e di un palazzetto dello sport, aumentando molto di valore.

Lo stadio che stiamo facendo coi soldi vostri :rotfl:

Mecojoni in GdF ci devono essere le faine che comandano :rotfl:

Brugnaro mi é sempre sembrato uno dei peggiori, classico veneto de merda

1 Like

Eh, se vanno a scavare sul MOSE chissà cosa cazzo trovano :look:

L’hanno già fatto :asd:

La foto qui ha i volti oscurati ma invece Salvini, che con la vicenda trump accusava gli altri di odio, non ha oscurato nulla per lasciarle al pubblico ludubrio. E la gogna ci ha messo poco ad attivarsi:

Sono frustrate perché Silvio non le ha mai invitate nelle sue ville
Ma perché sono sempre così brutte?
Perché in Italia funziona che più brutta è la persona esteticamente, più probabile che diventi di sinistra?
È la loro condanna ed incrociandosi tra loro diventano sempre più orripilanti!
In quale canile si trovano? Si possono adottare? Vorrei metterle in giardino
Andate a casa a fare qualcosa… imparate a cucinare e fare le casalinghe… poi vi passa!
Queste sono quelle che organizzano orge a più non posso
Hanno la rabbia perché loro per avere un rapporto devono attendere i gommoni a Lampedusa

P.s. Giusto per dovere di cronaca, due dei commenti qui sopra provengono da Ekacaterina Kovalenko (attivista russa con 214 mila follower) e Michele Tavanti (organizzatore di eventi col profilo verificato). Chissà mai vi venga l’idea di fare un giro su instagram e cagare sui loro profili :rolleyes:

1 Like

Ho un parente acquisito che quando la Reyer stava in A ci ha interagito, dire che è un tronchetto di cacca di cane fumante è fargli un complimento.

Scorretto, quantomeno e mi fermo là. :asd:

Figurarse coi schei de mexo.