[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Ma bocchino dalla Gruber ha appena detto che a Pisa gli studenti facinorosi hanno aggredito la polizia :rotfl:

Cmq mai una volta che si possa vincere una elezione in scioltezza eh, no. Sempre soffrire fino all’ultimo che il Mondiale perso da Massa al confronto l’ho presa bene e ho sofferto poco.

Ma ancora invitano sto coso in tv ?

Tutta colpa del political

Truzzu come il Cagliari contro il Napoli :sisi:

a me di gente tipo Bocchino mi fa “riderissimo” quando si attegiano a giornalisti come se fino a 2 giorni prima non fossero stati in politica per tipo 30 anni :rotflfast:

Comunque stanno partendo troppo complimenti lo scarto sembra ancora minimo… vorrei Comunque far notare che anche se vincesse la Todde, il centrodestra ha rischiato di vincere nonostate il presidente uscite, di centrodestra, è indagato ed è stato giudicato il peggior presidente di regione e hanno candidato il Sindaco di Cagliari giudicato come il peggior sindaco di Italia… io fossi nel centro sinistra non dormirei comunque sonni tranquilli :dunnasd:

Verissimo, senza Soru probabilmente avrebbe 3 o 4 punti percentuali di vantaggio… inoltre vincere fa morale e aiuta a vincere.

ma per percentuali cosi vicine non c’è il ballottaggio* poi?

*che parola ridicolmente politica e pomposa

No, 1 voto in più e il candidato vince se non ho letto male.

se perde per un voto è colpa del mio collega che ha preso casa a poincicco e ha spostato la residenza :shame:

Bocchino dalla Gruber in pratica fa il Capezzone della situazione
È praticamente sempre prevedibile e/o imbarazzante ma si sente molto intelligente

sono tornati comunque a 1000 voti di differenza, ci sarà da ridere coi megaricorsi

Ero a cena con dei colleghi sardi che sostengono che abbia banalmente vinto il PD con troppi voti tra Cagliari e Sassari perché sia recuperabile e si sappia da mezzogiorno ma siccome la destra controlla cosa esce fa uscire poco per volta per farla risultare come una lotta sul filo di lana

Ho dato loro della stagnola ma mi è venuta voglia di indossarla pure a me :asd:

La verità è che ci sono 700k voti scrutinatile sono la la

Comunque se PD e M5S non si univano nel Voltron della merda (cit.) col cazzo che vincevano

1 Like

Bho, si ? La Schlein è meno stupida di quanto pensiate eh. :dunnasd:

Il problema grosso sarà tenere buono Bonaccini e relativa corrente adesso che non potranno ricandidarlo. Quand’è che finisce il mandato?

cmq la meloni sta rosicando a bestia e salvini per me si sta suicidando politicamente visto che se sfascia pure questo governo non so chi lo vota più…In sardegna la lega ha preso tipo il 3%…

Già è un paradosso che un partito che l’altro ieri ce l’aveva con i terroni e si chiamava lega nord riesca a prendere qualche voto al sud. Cioe’ posso capire quello che per il lul vota salvini a Napoli. Ma mi sembrano un po’ troppi ecco

con leggi elettorlai maggioritarie non c’è altra strada che fare l’ammucchiata, secondo me è da tempo che PD e M5s stanno solo aspettando che passino le Europee dove invece si va di proporzionale per fare il più classico dei patti elettorali in vista delle prossime politiche