[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

passerà le giornate a controllare la pelle dei negri, come scritto nel suo libro, ma dentro un istituto penale

Pjem, it’s time to stop posting insertmemehere

dio bono che nervi
parlo con la gente del governo e sono tutti contenti e mi danno tutti la stessa risposta… eh ma sono 30 anni che la sx fa porcate…

Sono in commissione di un concorso, e a differenza degli altri commissari il mio lavoro l’ho fatto prima e ho valutato tutti i CV, quindi ora per 3 ore devo sentirmi loro che discutono i cv appena aperti e ognuno dice il suo voto.
Ci manca solo che non posso stare a fare F5 su repubblica.it per il resto della giornata :asd:

Comunque il corriere dice 315 su 1844 boh, @Pjem visto che hai finito vai a dare una mano :asd:

Nessuno ha detto che non puoi refreshare repubblica.it, astieniti dal postare qua però :asd:

:gattonero:

:asd:

Comunque inb4 mi aspetto che il perdete si appelli al paradosso di Licher dicendo che “Questa sconfitta è una vittoria!” :asd:

Comunque cazzo se l’ho diogenata sta poveretta, sono al 2% in vantaggio nel centrodestra :asd:

Vero ma ancora troppo presto sembra (dopo 9 ore :rotfl:) perché nelle città da dove sono arrivati ancora pochi dati la Tipa ha un vantaggio notevole. Quindi tranquillo Pjem ancora non puoi appellarti come “menagramo” :asd:

Ma manca poco di sto passo.

:asd:

+3,2%.

Presto, fate congratulare Salvini per la vittoria del centrodestra :afraid:

Iettatore Sfiga Sfortuna Totò La patente

Qualcuno dovrà andarsi metaforicamente a prendere Soru e i suoi 18/20.000 mila voti per le palle.

Fatemi capire che non ho seguito:
La “sinistra perché c’è già una destra” si divide e stranamente perde?

Che strano, mai successo, chi poteva aspettarselo?!

Sta un po’ recuperando.

replying…

sciò, pussa via

:asd:

Il problema e’ che il numero di seggi non vuol dire un cazzo, ci sara’ un seggio a Trebbiano sul Membro con 4 vecchi e uno in centro a Cagliari con 100 volte i voti, dovrebbero dire a quanti voti corrispondono

# FLASH! – DA AMBIENTI VICINI ALLO STAFF DI ALESSANDRA TODDE EMERGE FORTE “DISAPPUNTO PER LA SCELTA DELLA REGIONE DI NON CARICARE I DATI DEI GRANDI COMUNI, DOVE LA TODDE SAREBBE MOLTO AVANTI, PER UNA VOLUTA STRATEGIA COMUNICATIVA NATA PER ALLUNGARE SINO A DOMANI L’INCERTEZZA SUL VINCITORE”…

Seggi aperti in Sardegna per le operazioni di voto alle regionali. Sono chiamati alle urne 1.447.761 sardi

Hanno scrutinato / ci hanno comunicato i dati di meno di 200.000 voti.

L’affluenza è di poco più del 50%, quindi ci sono circa 750.000 voti in tutto, ne mancano un sacco.

@starship

Con un leghista all’interno mi stupisco stiano esclusivamente taroccando la comunicazione dei dati.

Già mi immagino alle 19 Truzzu davanti e dalla regione dicono “Pazienza non ce l’abbiamo fatta a caricare i dati delle città, la finiamo qui Truzzu governatore con 24 voti” :ahsisi: