[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

ma che vuol dire che non e’ una ricottina? ma come cazzo si esprime?

“Come mai ha usato il termine ricottina?”
“Beh si…ricottina…un po’ come quella intorno alla cappella quando non mi lavo…e mia moglie si lamenta pure, mi dice che se voleva la ricotta si prendeva quella vera, mica questa che non è manco vera ricotta”

Ma che ne so ormai sto gergo da borgatari ha invaso il dibattito pubblico

1 Like

è il ministro più burino di sempre

1 Like

Ma lollobrigida è un minus habes; è una forma di pietas moderna, solo con il gender swap :asd:

1 Like

Secondo me si è pentita pure la Meloni di averci messo il cognato stupido :asd:

1 Like
4 Likes

Ma sono impazziti del tutto?

A sto punto torniamo alle baby pensioni per tassisti e balneari

Ma alla corte dei conti invece dei fogli di carta e l’inchiostro non possono dare le pistole?

Altro annuncio pre elettorale. Tanto gli annunci so gratis.

Comunque Salvini sto notando che ha aumentato sensibilmente negli ultimi tempi gli annunci. Secondo me è disperato e teme davvero il crollo della Lega alle europee e anche l’effetto Vannacci rispetto ai primi giorni è un po svanito tantochè, per tornare alla ribalta, ha dovuto fare la gag mimando la fascistata della decima.

c’è 3/4 di lega che sta tenendo botta e aspetta il risultato delle europee per mangiargli il cuore

Io mi ricordo, non so se poi è passata a legge, il pagare i contributi dai 50 ai 60 anni ai militari (oltre ad andare con il retributivo truffa, con lo scatto prima della pensione).

Di tutto quesot non ne vedo il motivo, visto che anche per queste persone esiste il lavoro d’ufficio, lo stesso che devono farsi le persone normali per arrivare in età pensionabile.

Veramente ci stiamo stupendo del fatto che la destra fa i bocchini all’esercito? Suprised Vannacchu

6 Likes

:rotfl:

1 Like

Lollobrigida: «Commissario Ue? Non vado a Bruxelles»

Lollo, ma magna tranqullo guarda :asd:

1 Like

Non c’è il treno?

1 Like

Scusa chiedo conferma perché visto il personaggio devo chiedere

È tua o ha detto così? :asd:

1 Like

Ma come no? Allora non vado neanche io che cazzo!

https://x.com/AlekosPrete/status/1798778737875698113?t=t9o9J2VzQZ7saCwoGhLMmA&s=19

Se volete due lire di rimborso per l’alluvione in Emilia Romagna non vi aggiungete alle proteste del PD o vi togliamo ogni aiuto

Quanto devi fare schifo per ricattare cittadini che hanno perso tutto in una notte?

Guarda se mi tocca difendere Lollobrigida…
Ho visto la conferenza stampa e rispondeva a una giornalista che gli ha (giustamente) fatto notare che sti 40 euro sono l’equivalente di una ricottina.
Ecco, ora mi sento sporco.