[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia (Part 5)

Procedimenti giudiziari

Montaruli è stata coinvolta nell’inchiesta giudiziaria denominata “Rimborsopoli” sull’uso illecito di fondi pubblici destinati ai gruppi consiliari della Regione Piemonte nel periodo 2010-2014 (era infatti consigliera regionale eletta con Fratelli d’Italia). In primo grado è stata assolta con formula piena dal tribunale collegiale di Torino. A luglio 2018 tuttavia, la Corte di appello di Torino l’ha condannata a 1 anno e 7 mesi.[19][23][24]

Nel 2019 la Corte suprema di cassazione ha disposto poi l’annullamento della sentenza emessa dalla Corte d’appello di Torino, con lo svolgimento di un nuovo processo che si è concluso il 14 dicembre 2021 con una condanna per peculato.[19][25][26] Il 17 febbraio 2023 è stata quindi condannata dalla stessa Suprema Corte di Cassazione in via definitiva a 1 anno e 6 mesi; le sono state contestate spese per 25 000 euro, valutate come non attinenti alla funzione istituzionale esercitata all’epoca da Montaruli.[27]

Il 18 febbraio dello stesso anno ha quindi annunciato le proprie dimissioni da sottosegretario di Stato al Ministero dell’università e della ricerca nel governo Meloni;[19][18] in tale circostanza ha dichiarato di essere certa della propria innocenza e di stare valutando la possibilità di ricorrere alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo contro il provvedimento di condanna emesso nei propri confronti.[18]

Durante la trasmissione Tagadà del 5 febbraio 2025, il deputato del Partito Democratico Marco Furfaro ha fatto riferimento alla condanna definitiva di Montaruli, che ha replicato abbaiando per circa un minuto.[28]

:lode:

Diritto sulla wiki :rotfl:

Madonna cristiana sbuderata che livello indegno di gente :mad:

4 Likes

Quando anche per gli israeliani è troppo :asd:

ha deciso di passare alla storia cosi. respect

Apprendiamo che nelle chat di Fratelli d’Italia, il senatore Matteo Salvini viene definito “ministro bimbominkia”. E sapete chi lo chiama così? Membri del governo Meloni, quello in cui il bimbominkia è vicepremier. Questa è l’Italia oggi: un Paese che è governato dai bimbominkia e da persone senza onore per loro stessa ammissione. Chi si dimette oggi? Salvini o Fazzolari? O, meglio, tutti e due?

fonte “Renzi” quindi prendetela come volete ma è cmq lulz :asd:

5 Likes

https://www.open.online/2025/02/06/giorgia-meloni-fdi-chat-segrete-salvini/

la fonte e’ un giornalista del il fatto che ha scritto un libro

1 Like

finalmente un po’ di sana verità da parte di questo governo :lode:

Peccato. :dunnasdsad:

si ma su roba vera trafugata dalle chat degli eletti di fdi

ma il problema resta: ci sono pochi medici. Ultimamente in famiglia la crisma sta avendo diversi cazzi e ci stiamo scontrando turbo aoe con la sanità allo scatafascio. Comunque anche per fare un intervento privato le liste non sono immediate e la qualità non é manco così garantita come dicono i boomer. Cioè un domani che implode il pubblico i problemi strutturali si spostano sul privato solo che in piu ti tocca anche pagare cifre astronomiche - il migliore dei sistemi possibili perche si infileranno in mezzo gli intermediari usciti da economia/giurisprudenza a fare i tier sui costi

1 Like

Basta ricordare loro che più della metà delle cose che rivendichi e che leggono come demagogia Marxista sono impianto fondante della tassazione della Comunistissima Svizzera!
O che negli USA pre Ronald Regan era esattamente uguale.

Non ho capito ‘sta cosa dei Boomer
Quale boomer ti viene a dire che privato è meglio?

tutti i boomer > “eh certo che quando paghi ti danno xxx”

NGI vero forum politico :lode:

Io tra 15 minuti piombo con la forza nello studio del mio medico di base, che non risponde al telefono da più di un mese, e mi gioco così la carta “primo reato”, se volete sono ancora in tempo a mettermi una gopro in testa per documentare le meritate cartelle.

2 Likes

Magari xè morto :asd:

Comunque, notizia simpatica, quando se ne andò in pensione il mio vecchio medico di base, padre di un amico ormai perso di vista ma che comunque chiamavo per nome, non-avvisò-nessuno.

Manco la segreteria dello studio medico, semplicemente un lunedì mattina non si presentò più a lavorare.

:rotfl:

5.000 e passa pazienti senza medico di base senza saperlo :rotfl:

5 Likes

Io al momento mi bacio le mani perché dopo averne cambiati tipo 5 in 4 anni (tra morti e pensionati) adesso ho la figlia dell’ultimo medico di base che avevo che é subentrata al padre. Ha meno anni di me, risponde alle mail, su watsup e se proprio non la trovo ha pure una segretaria.
Spero cmq di doverla usare il meno possibile :asd:

Oh guarda caso finalmente mi han rinnovato ste cazzo di ricette. Codio

Intanto esce un libro con le chat di fratelli di Italia che commentano La lega e Salvini e incredibile sembra che il sottosegretario alla Presidenza del Consigli Fazzolari bazzichi queste parti o il castello in quanto in una chat ha definito Salvini “Ministro bimbominkia colpisce ancora”

Su forza adesso vieni fuori Fazzolari dicci chi sei…

Mah è pieno di gente Boomer e non che a questa manfrina non crede minimante