[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Voi milanesi potete farlo, noi teroni no

Votala anche per me, compagno in clandestinità

Non dovrebbe figurare il vecchio Sindaco di Riace nella circoscrizione Sud per caso ? Troppo moderato ?

solitamente quando non dicono niente fanno i risultati migliori :asd:

le europee cmq non sono un problema per il PD con il proporzionale, qualsiasi risultato che lo piazzi “secondo partito” verrà grosso modo visto come una vittoria

il problema è che quando poi si andrà verso le politiche, che sia il 20 o il 25% devi tirare dentro la qualunque per giocartela con il Cdx che va unito se la legge elettorale rimane questa.

2 Likes

Come consuetudine delle ultime tornate penso che alle europee giocherà un ruolo importante l’astensionismo. Il pd quei voti per me non li raccatta più o almeno non adesso perchè la schlein per quanto non mi dispiaccia come idee non attrae voti e sta dimostrando di essere troppo in balia di tutti nel partito.
Lo dico? Beh ho il serio timore che una parte consistente dell’astensionismo, già orientato a dx, possa andare a votare per Vannacci. :asdsad:

Per me invece andranno a votare in pochi. Non mi stupirebbe affluenza che a stento supera il 50%, o addirittura un pelo sotto.
E al di là tutto sono anche convinto che Vannacci sarà un flop. Esposizione mediatica può boostarti fino a un tot, guardate Calenda che sta al TG e in tutte le trasmissioni da 10 anni e fa il 2%.

5 Likes

Oi, dichiaravo ben le mie intenzioni di voto nel thread dedicato: Il thread della politica europea

è nuovamente esploso il fegato a Conte, che deve odiare il pd almeno una volta al giorno

A me in realtà sta roba va benissimo perché il confronto presidenziale a due poli è una merda e non è una cosa che dovrebbe appartenerci, quindi anche se ce lo ricordano i bonobo rosikanti se riescono a sabotarglielo tutto di guadagnato

5 Likes

Elindur il giorno in cui sciolgono i 5S

8 Likes

Qualcuno dovrà pur soffrire per il bene dell’umanità :asd:

io invece

3 Likes

Siamo di nuovo al leave M5S alone?

1 Like

No è che se hanno ragione hanno ragione, non siamo ancora gli Usa.

1 Like

La legge sulla par condicio non dice quello che chiede il M5S, quindi come sempre hanno torto.
Tutti i partiti devono avere pari spazio elettorale, la rai decide come assegnare questi spazi, chiaramente non puoi mettere 1 ora di confronto in prime time e il resto dei partiti a mezzanotte

Stanno solo rosicando che il loro magico Conte non si può confrontare con meloni, ovviamente questa è un’offesa incredibile per l’ego ipertrofico dell’eletto del popolo

1 Like

Ma di che devono discutere Meloni e shlein tanto se dipingere color arcobaleno i missili o se dirsi molto tristi nel non aiutare i palestinesi oppure dirlo col cazzo in mano?

:rotfl:
Dai elindur

2 Likes

con berlusconi ha funzionato :autsisi:

Magari se si andava al voto nel 2011 con Berlusconi che accompagnava il paese al fallimento la gente si svegliava :asd:

1 Like

Sarebbe stata una campagna elettorale di portata storica, tutti i partiti freneticamente impegnati a convincere i cittadini a scegliere qualcun altro.

Figurati, davano la colpa all’Europa piuttosto, come i greci

1 Like