Topic per scambi key di giochi e bundle?


Idem

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


Non c'era nulla della mia lista che ti interessava per valkyria chronicles, giusto?

Chiedo perché sto per proporre lo scambio a uno sconosciuto ed è sempre preferibile scambiare con gente che "conosco".

Ah, aggiunto Rampage Knights alla lista che è poco sopra.
Letto solo ora

purtroppo non c'è niente che mi interessa tra quel che hai in lista ( ho dato via besiege nel mentre. Mi rimangono Valkyria, Saint Row IV e altri 2/3 che non ricordo ).



hai un pm per proposta
Pure io cerco un valkyria. La mia lista è poco sopra
Lista mia

-Valkyria Chronicles
-Lethal League
-Saint Row IV
-Towerfall Ascension
-Sanctuary RPG: Black Edition
-Borderlands 2 and Borderlands 2 DLCs:
Mechromancer Pack, Psycho Pack, & Creature Slaughterdome
Lista mia, c'è un po di tutto quello che è passato per HB

Lo hai pure come chiave extra
cosa?
Hatoful Boyfriend

è ho preso il bundle ma quello lo avevo già
Ho ancora 6.42€ da spendere su http://www.greenmangaming.com ma solo per i prossimi 1-2 giorni.

Se trovate un gioco entro quella cifra, per valkyria chronicles, piemmatemi prima possibile.
Edit: a posto, come non detto e gmg merda
ciao a tutti,
sto cercando la key steam di torchlight 2. ho girato vari forum e spero che qui troverò una comunity attiva dove si possano fare scambi: la mia lista di key da scambiare è:

castle crasher
resident evil 4
resident evil revelation
resident evil revelation 2 episode one + (coupon 50% off Resident Evil: Revelations 2 in the Humble Store)
remember me
strider
lost planet 3
dmc devil may cry
bionic commando rearmed
qualcuno si vuole accaparrare una cd key per xbox one di the witcher 3 a 19 euro?
Lara Croft and the Temple of Osiris
Thief
FINAL FANTASY XIII
Life is Strange - Episode 1
FINAL FANTASY XIV


mi interessano tutti (life is strange così così, a dire il vero), lista dei miei giochi: http://www.steamgifts.com/trade/P71RI/h-many-games-w-games-steam-cards-tf2-keys
Qualcuno ha un Rust avanzato dal bundle mensile scorso?
No, non sono stato bannato asd, sto cercando una seconda copia per la mia compagna.
Posta la lista, che forse la mia non l'ho ancora aggiunta all'account.



Chiedo a mio fratello e ti faccio sapere. Scrivimi un pm che ti rispondo domani mattina!