[topic flame definitivo] ps3 vs xbox360



Uff, ma vi state aggrappando proprio a qualsiasi dettaglio eh?

Si, e l'ho anche giocato. Buon gioco. La demo in particolare la ricordo bene, mi ha regalato una fantastica scacchiera a video con tre led rossi
Ah, c'è anche su Ps3 eh, è un titolo multipiatta.

Sicuramente Motorstorm aveva le sue mancanze, infatti rimane un buon gioco con caricamenti troppo lunghi, menu bruttini e niente split screen (tutte cose ammesse anche dagli sviluppatori che stanno lavorando al seguito, e pare non intendano commettere gli stessi errori...spero). Graficamente è notevole, in ogni caso

Dalle differenze tra ps3 a 360, si è finiti a discutere dei titoli di lancio


Sei stato tu a definirlo Gran bel gioco, mica io.

Per me i bei giochi sono tutt'altra cosa.


Va bene, allora Motorstorm non è un gran bel gioco...solo un buon gioco.

Per Resistance confermo il "gran bel gioco"

Sono comunque entrambi titoli vecchi.

LowResolution parlava di "ownaggio" da parte della 360 verso Ps3 a livello grafico, che oltre a essere un concetto "strambo", in quanto non c'entra il discorso potenza ma solo il singolo gioco, è anche completamente falso visto che gli ho citato dei titoli graficamente eccelsi :/



non dire cazate dai c'è ancora qualcuno che gioca in split screen? a un gioco di macchine poi?

ma lul, io non ce la faccio
A me lo split ha sempre fatto cagare



Anche l'italiano?
oh mamma
Senza rancore

il tormentone imposto dalla sony era anche "la tanto decantata next-gen ci sarà quando lo vorremo noi" e siete ancora lì ad attendere
se penso a tutti i casini che son successi per colpa di quei disgraziati che si son fatti secoli di fila per comprarsi per primi la ps3...
cmq ratchet & clank e' proprio un gran bel gioco sia visivamente (credo sia il meglio che la generazione attuale abbia da offrire, anche piu' di titoli maggiormente blasonati... sempre che piaccia lo stile cartoon) che a livello di gameplay...
lo dice un boxaro convinto


Concordo.
Forse però hanno fatto l'errore di farlo uscire in un momento in cui il grosso degli amanti dei plattform/adventure è distribuito su Wii o ancora su PS2... certo è anche pur vero che da qualche parte bisognava cominciare coi bei giochi eh.
angurie. facci sapere
come qualcuno ha già fatto notare, la xbox 360 è superiore al momento

inutile scrivere "aaa quando uscira ff 15 e gran turismo 7 vedrete come ownerà la ps3",
la gamma di giochi su xbox360 e il servizio multi sono palesemente superiori, magari tra 1 annetto nn sarà più così-...
Io sto ancora cercando di capire perchè il live è a pagamento
Perchè non fa cacare come il PSN


il live ogni tanto anche fa brutti scherzi
Al momento la superiorità XBOX è schiacciante, e lo dico da possessore di PS3.

Che KA possiamo vantare sulla PS3? Poco un cazzo: Uncharted (divertente da matti, grafica e sonoro eccelsi), Ratchet & Clank, Call of Duty 4. Non mi viene in mente altro.

Il resto è fuffa, conversioni venute male o comunque peggio che sul botolo (Assassin's Creed in Primis), scempi inenarrabili (The Orange Box), cazzate inspiegabili (Army of Two disastro annunciato).

Il futuro SEMBRA essere più roseo: c'è Metal Gear 4 che promette gran bene. Ci sono KillZone 2 e Resistance 2, Final Fantasy XIII e Little Big Planet. Entro il 2008 dovremmo vedere anche God of War 3 e Gran Turismo 5.

Ma io, finchè non li vedo, non ci credo... soprattutto considerando il fatto che la politica dei continui ritardi farà slittare almeno la metà di questi titoli al 2009.

Tristezza


Questo sarà un capolavoro, sono riusciti a fare GoW2 ancor meglio del primo che gia era stupendo... sony non sarà cosi scema da cambiare "la squadra vincente"... non vedo l'ora che esca...

Difatti per ora rimango con la cara ps2...me prendero xbotolo o ps3 piu in la, usati...
ok dico la mia da possessore sia di console merdsoft che di console sony:

Sulle potenzialità tecniche neanche stiamo qui a discuterne PS3 owna isi la xbox360 e anche la futura xbox720....per me x ora le 2 console si equivalgono solo perchè le software house hanno deciso così...non sfruttando tutte le potenzialità della ps3...forse con giochi come gt5, mgs4 inizieremo a vedremo la differenza ma non il massimo...
sui video visti su internet, beh lasciamo perdere ci sono state controprove dove la qualità era identica, bastava mettere la stessa luminosità.
Per ora xbox live è superiore a quello psn(consideriamo che è gratuito) per motivi che tutti noi sappiamo!
La ps3 è l'innovazione porta avanti nuove tecnologie e nuovi sviluppi software
Xbox360 è il pc del momento adattato a console
per questo premio sony

quindi mia sentenza:
ora xbox360=ps3
da questanno in poi ps3>xbox360
tu si che ne sai, a pacchi proprio