[topic flame definitivo] ps3 vs xbox360



*

Eh, ma vuoi mettere totò, peppino e la malafemmina in HD?


Eh, a te non la si fà....
vabè ma che paragoni fate?
Guarda salvate il soldato rayan con un hd e un uberimpianto sonoro.
Poi voglio vedere quanti qui hanno toto peppino e la malafemmina in dvd


bene allora ai 7 euro di biglietto ci aggiungiamo anche 20 euro di benzina per andare e altrettanti per tornare.
vinco sempre io mi spiace


ellamadonna abiti in tibet?
no.
sul monte


















ok ora vado a nascondermi.....in tibet

Ma che ci vai con l'Hummer al Cinema? E poi fai il pidocchio per non pagare il biglietto del cine?
Io ci vado a piedi a 10 minuti da casa...

Con un 60"... Praticamente i primi cinque minuti li passi nascosto dietro il divano per schivare i colpi che arrivano dal bunker.


i prezzi li giri proprio come pare a te. se ti fan comodo stan sotto i 2€, altrimenti sopra i 30€. come cazzo si fa a parlare con gente del genere?

ah l'home theatre + ps3 sta sotto i 2€, ovviamente


no ovviamente mi riferivo all' arcadia di melzo
ho un Samsung Lcd da 40 pollici Hd e un home theater con amply della yamaha e casse riciclate dal megaworks 5.1 della creative e boh,chiaramente non siamo a livelli del cinema (forse con un proiettore hd sarebbe gia diverso) ma mi da molte soddisfazioni e quando faccio venire la clappa di amici a casa mia a far vedere un "flags of our fathers" come l'altra sera faccio come sempre la mia sporca figura

ps - e cmq vado al cinema un 3 volte al mese quasi sempre nel periodo invernale
La 360 è da PRO, la ps3 da n00bs.


che bischerate...


Ahh, i famosi video comparativi intendi?

Ti farà piacere sapere che Gametrailers non usa ne l'impostazione superbianco ne quella full RGB (entrambe presenti nei menu relativi all'immagine su ps3).
Ah, non prendono l'immagine neanche da HDMI, per via della protezione HDCP

immagini prima senza impostazione full rgb poi con



Un consiglio, non guardare troppi filmati

Per il resto, credo modestamente che il mio post iniziale sia l'unico in topic ed equilibrato
anche se dopotutto è un topic flame quindi ci stà tutto


Vorresti forse negare che da sempre le console sony sono acquistate principalmente dai casual players al contrario di quelle M$ la cui utenza media è sempre stata più hardcore?

(Poi ok, attualmente il regno supremo del casual gaming sta passando nelle mani di nintendo, ma qui si parla di 360 e ps3).
Mhhh boh può essere è da poco che sono passato alle console



hmm..forse questo discorso si poteva fare con la xbox/ps2

ora i bimbiminchia prendono un po di tutto
Si, ma continuano a preferire Sony, almeno per quel che sento in giro.

Tanti hanno il 360 ma cercano in tutti i modi di portarsi a casa anche la PS3, altri hanno aspettato, pochi hanno deciso di rimanere solo con Microsoft, anche se sicuramente la distinzione era più netta per quanto riguardava la precedente generazione di console.
[QUOTE=CoLaN;9795701]o

Metal Gear Solid 4 a breve insieme a Metal Gear Online, Little Big Planet a settembre, Killzone 2 a fine anno, Resistance 2 "fall 2008", Tekken 6, Wipeout HD e seguito ufficiale, Motorstorm 2, Final Fantasy XIII (forse) eccetera eccetera.

2-3 titoli interessanti, il resto sterco
sono finiti i tempi delle esclusive valide...
guarda basta final fantasy 13 putroppo