[Topic di sfogo] La cara mammina...

...ha rotto er cazzo!!|

- Il lampadario della sala ha 6 lampadine. Se ne può usare solo 1, le altre 6 si svitano parzialmente così non fanno luce. Di notte sembra un cazzo di cimitero la mia sala.

- Il mio lampadario ha 3 lampadine, se ne può utilizzare solo 1 direte voi? Invece no, devo usare la lampada da scrivania per illuminare TUTTA la mia stanza (dove dormo). Se ci metti una bistecca sopra alla base te la cuoci in 2 minuti da quanto è calda.

Quella delle lampadine è anche comprensibile, dato che l'energia costa cara, ma queste invece mi fanno incazzare:

- Il bidet? Chemminchia è? Meglio lavarsi il culo in una cazzo di bacinella piena di acqua calda come i margari e i contadini. Dico, checcazzo ti cambia usare il bidé? TU continua pure con la tua bacinella di merda, IO invece mi lavo il culo nel bidet.

- Uova sode: bisogna schiacciarle così "ce ne è di più". Lavoisier si starà rivoltando nella tomba, pensando di avere sbagliato a formulare la legge della creazione e conservazione della massa.

- Come si apre una porta? "Abbassando la maniglia o girando il pomello", direte voi. E invece no, lei le apre alla cazzo di cane stile terminator, rambo, o robocop... ci siamo capiti. Magari al compleanno le regalo un bel Benelli M3 e un paio di anfibi con punta in ferro per facilitare l'opera. E anche delle cartucce .12 magnum Remington.

- Ordine: guai a lasciare 3 bottiglie d'acqua semivuote in camera TUA (non ci mette quasi mai piede), sennò scoppia il casino. Guai a fare battute (che non offendono) che riguardano lei quando ci sono amici vari, o si "offende" (non proprio, ma è permalosa).

- Varie: un giorno dico a mia madre che il giorno x verranno a mangiare la pizza dei miei amici a casa mia. Gleilo ricordo anche un altro giorno. Passano alcuni giorni, esco da scuola e carico i miei amici in macchina con mia madre. Il finimondo. Si mette a urlare e ad alzare le mani in macchina davanti ai miei amici, dicendomi che non le avevo detto nulla.
Giorni dopo si giustifica dicendomi che era incazzata perché era "vestita male" (era tipo in tuta).

- Varie 2: pizzata a casa mia di fine anno, 7 persone. Salgo varie volte per mettere la roba da bere in frigo. "HAI FINITO DI APRIRE QUEL CAZZO DI FREEZER CHE SI FA IL GHIACCIO???" continua "HAI ROTTO IL CAZZO".
15 min dopo sale il mio migliore amico (che è praticamente sempre a casa mia e quindi lui e mia madre si conoscono) per prendere le posate di plastica per mangiare:
M: "AVETE ROTTO IL CAZZO, VIA DAI COGLIONI..."
A: "..."

- Tocco di classe: per andare a casa mia c'è un rettilineo in discesa. Cosa avrà mai pensato la saggia mente di mammina?

...

..
...
...

METTERE IN FOLLE LA MACCHINA!!! Sì, così si risparmia benzina e si tira anche sotto qualcuno o si va a sbattere. I rischi di mettere in folle l'auto voi li sapete già.

-----

Eh sì, sei il solito 16enne ribelle, gne gne direte voi. Di sicuro non ho speso 30 minuti di vita per scrivere sta merda in modo da essere compatito. Va bene che vai a lavorare e ci mantieni, ma cazzo, non è che pouoi fare tutto quello che vuoi.
Altre perle coming soon se me ne vengono in mente (perché ce ne sono altre di sicuro...).
inizia a bestemmiare


Non serve a niente
ahahhaahah come ti capisco

propio ora mia madre si e alzata per rompermi le palle perche sono le 2 e sto sul pc
Fagli capire che le palle lei non ce le ha.
Un "non rompere i coglioni" detto nel modo giusto risolve tutto


quello che ho fatto io
Scrivile su addio queste cose, quì non è il posto più adatto

Cerca di capire perchè fa così.. tutto ha una causa e spesso sono i figli a dover comprendere i genitori e non viceversa.
Ahahahahahahahah.

Che simpatico umorista questo Trombino.


Se uno torna a casa stanco dal lavoro va a dormire, non rompe le palle. Se a uno girano le palle, non parla e stop, invece di attaccare a litigare.
Da notare che con mio fratello nutelloso di 12 anni che dorme ancora nel lettone con lei ci va d'accordissimo, mentre io vado d'accordo con mio padre (infatti sono separati ).
Cmq pensavo stesse meglio su Agorà, su Addio ci sono troppi titoli poetici .



sbagliatissimo invece.... oltre al pericolo di andare forte la macchina consuma qualcosa di benzina e in piu si consumano i freni per frenare ovviamente.

la discesa si fa con la marcia innestata, la seconda preferibilmente, consumo di benzina é 0.0, la macchina frena di suo con il "freno motore" (tutti gli ingranaggi della trasmissione, motore ecc) e cosi risparmi anche i freni






Capisco cmq il tuo stato di rabbia, io ho la fortuna di avere genitori giovanissimi dal canto mio che magari non mi fanno incazzare per ste cose ma per altre , però alla mamma é sempre la mamma


E quindi?
Oh no flame, almeno qua pls, ne ho già abbastanza a casa -_-"


Dorme nel lettone a 12 anni? Non è un po' grandicello?

<---- per il resto

Mettila in riga


No tranquillo, lo lascio nel suo mondo.



Riguardo a te, prova a vederla in un altro modo: "tanto prima o poi me ne vado"... passa prima.


Allora non sono l'unico ad averlo pensato.


Sperando di andare via dall'Italia


Vabbè dai, una cosa alla volta... c'hai tempo.

asd


Infatti ho messo quel dettaglio apposta .
Glielo dico a mia madre che se continua così non si abitua, ma nada.
Ma più che abituarsi, potrebbe diventar proprio complessato. Va bhè non sono uno psicologo, però nei film quando ci sono i bambini che dormono nel letto dei genitori fino a tarda età non diventan mai "normali"

Io non mi ricordo nemmeno a che età ho iniziato a dormire da solo, e comunque a 12 anni in genere i ragazzini si fan già le seghe, altro che
Anche io ho una madre uguale. Quando abitavo con i miei era il delirio. Ti dico solo che a causa di sto suo comportamento sono scappato di casa due volte e in certi periodi non ci parlavamo tipo per un mese di seguito.
Solo abitando da solo ho capito cosa vuol dire "la pace in casa".
Pensare che sono tutto tranne che un disordinato, lurido ed indisciplinato...

Se passa da me tempo 1 ora e si finisce a litigare. Il mio scopo è farla rimanere meno del tempo massimo e va tutto a gonfie vele

GL!

PS.

Io l'ho sorbita fino a 27 anni


PPS.

Pensa che sta gente vota pure... W l'Italia...