topic di natale

qua tutt’appost :love:

No tranquillo, siamo tutti :sbonk:

Avevo paura a loggare e infatti ho trovato subito la notifica che capitan disagio aveva riesumato un thread del 15-18 al solo scopo di cacarmi il cazzo. Boh, speriamo che nel tempo la gente smetta di quotare, replyare o magari anche di respirare :look:

Per il resto: Fas potrei anche fare un salto nella capitale in quei giorni, ti tengo tuned.
Perché maDDian non partecipa quest’anno? com’è sta storia? :sad:

guarda già tanto se sopravvivo fino all’anno prossimo tra separazione e tutti i cazzi annessi e assenza di lavoro porca madonn4

ecco: perché? :rolleyes:

intendi perche’ la gente non posta su manicomio?

16-17 sicuro sto a roma, aperitivo? :mmh:

Mi piacerebbe, ma temo per me non sia il momento adatto porchiddio.
Saro’ con la fidanzata ed e’ un toccata e fuga.
Atterro il 16 tardo pomeriggio, vado giusto in albergo, poi a cena con un amico e poi albergo di nuovo.
Il giorno dopo abbiamo gia’ organizzato una serie di visite a robe varie e ci si vede con amici suoi (lei ha abitato a Roma per alcuni anni), fino a cena con un mio amico.
Poi la mattina dopo si piglia il treno per Napoli.
Io poi staro’ a Napoli fino al 9 Gennaio, lavorero’, ma se vi trovaste a Napoli, in particolare nella prima settimana di Gennaio, ci sarei volentieri.

perché Panzy ci tiene tanto?

quando organizzi con slash fatemi sapere :sisi:

ma come assenza di lavoro che hai fatto te se scopato qualcuno a lavoro?

no ho detto al mister ceo che non capiva un cazzo di sales ed è per quello che mi aveva assunto e quindi di non rompere il cazzo, questo ovviamente dopo tre mesi dove gliel’avevo detto in modo tranquillo svariate volte

giorno dopo licenziato

1 Like

mannaccia a capa toja :asd:

ma quindi? ci becchiamo tutti a romə a mangiare un bel piatto di sciatt?