qua tutt’appost ![]()

qua tutt’appost ![]()

No tranquillo, siamo tutti ![]()
Avevo paura a loggare e infatti ho trovato subito la notifica che capitan disagio aveva riesumato un thread del 15-18 al solo scopo di cacarmi il cazzo. Boh, speriamo che nel tempo la gente smetta di quotare, replyare o magari anche di respirare ![]()
Per il resto: Fas potrei anche fare un salto nella capitale in quei giorni, ti tengo tuned.
Perché maDDian non partecipa quest’anno? com’è sta storia? ![]()
guarda già tanto se sopravvivo fino all’anno prossimo tra separazione e tutti i cazzi annessi e assenza di lavoro porca madonn4
ecco: perché? ![]()
intendi perche’ la gente non posta su manicomio?
16-17 sicuro sto a roma, aperitivo? ![]()
Mi piacerebbe, ma temo per me non sia il momento adatto porchiddio.
Saro’ con la fidanzata ed e’ un toccata e fuga.
Atterro il 16 tardo pomeriggio, vado giusto in albergo, poi a cena con un amico e poi albergo di nuovo.
Il giorno dopo abbiamo gia’ organizzato una serie di visite a robe varie e ci si vede con amici suoi (lei ha abitato a Roma per alcuni anni), fino a cena con un mio amico.
Poi la mattina dopo si piglia il treno per Napoli.
Io poi staro’ a Napoli fino al 9 Gennaio, lavorero’, ma se vi trovaste a Napoli, in particolare nella prima settimana di Gennaio, ci sarei volentieri.
perché Panzy ci tiene tanto?
quando organizzi con slash fatemi sapere ![]()
ma come assenza di lavoro che hai fatto te se scopato qualcuno a lavoro?
no ho detto al mister ceo che non capiva un cazzo di sales ed è per quello che mi aveva assunto e quindi di non rompere il cazzo, questo ovviamente dopo tre mesi dove gliel’avevo detto in modo tranquillo svariate volte
giorno dopo licenziato
mannaccia a capa toja ![]()
ma quindi? ci becchiamo tutti a romə a mangiare un bel piatto di sciatt?
No
Ma per te faccio un’eccezione ![]()
L’ostello di zackk non lo apro da na cifra che si dice di la Puccio?
Che dovevi partecipare al nasale brutta testa di cazzo.
Comunque sto per ammordernare, ho smollato 300 euro a un pakistano per realizzarmi estensioni ad hoc e devo testarle.
Ma quale nasale. C’ho i debiti. Le pezze al culo.
Puccio quanto mi dai al mese se vengo a moderarti il bordello di zackk? Altro che plugin dei pakistani qui si parla di VERO ENGAGEMENT
Un bacino in video e tanta comprensione per i problemi al cazzo.
A proposito di bacini e cazzi come butta a celibato? ![]()
L’hai trovato qualcuno che ti titilla le tonsille o ti tocca ancora pagare per farti visitare?
Nulla a confronto con il canale telegram.
hm