Topa-poll !!!!1111oneoneone!!

Jenny McCarthy>all
5
chiaramente la topa 5
Decisamente 7
la trrrrrrrrrrrè! (cit.)
che domande topa Gemma 7 vince easy su tutte
la 2, senza neanche rifletterci un attimo
ho votato la 4, ma l'appoggerei volentieri anche alle altre
La 1, la 2 e la 7 sono delle patate furibonde, ma pure le altre seguono a breve distanza eh.
Se dovessi fare della violenza a me stesso e sceglierne una sola, sarei probabilmente orientato alla 7.
di sicuro comunque la 7 ne agguanta più di tutte le altre messe insieme, forse solo la 6 si avvicina
Number 5 ftw!


Apparte che non leggo TGM ne il forum,cerco di non fare mai cose identiche ad altri,quando mi sono accorto che su HWU c'erano i [thread ufficiali] con la tag quasi identica ad All GameZ li ho eliminati dal forum.

La sei è quella che mi spira più di tutti anche se forse non oggettivamente la più bella in quel mucchio


Diciamo che se mi puntassero un fucile ordinandomi di scartarne il più possibile toglierei la 2 la 3 e la 5, poi mi farei sparare un colpo in testa.
nell'indecisione ho votato la 2, la ma 1 ha quello sguardo che
il topa quiz è su tgm cartaceo , mi sembra sotto bovabyte
cmq su tgm credo ci scriva uno dei papà di ngi, Adso , i suoi articoli mi fanno ghignare , l'ultimo " per intanto basta" mi ha fatto ridere perchè casi analoghi son successi anche a me , lol
4
la giappocinesA
voto per blood rayne
ah nn c'è. sono tutte comuniste quindi nn voto
ardò mi ha copiato la img

gemma tutta la vita
prima di scegliere tra la 3 e la 4 voglio una foto dove si veda per bene il seno della 4


per ora direi: 4-3-2-6-7-5-1