TNT Village riapre i battenti!

si anfatti

[QUOTE=“Six~Shooter”;20074445]eran quelli che avevano le puntate di Benny Hill show con gli sketch delle poppute ragazze fastfood o (senza d) era un altro lido che è andato perso quando Emule è schiattato?[/QUOTE]

li sto cercando da 20 anni :asd:

[QUOTE=Mangus;20080531]Sia il bot che il sito però pescano dalle “vecchie” release, ho capito bene?
Non ci sono nuove release.[/QUOTE]

Finché tnt non torna effettivamente e completamente online, ha poco senso cercare le ultime release.
Comunque nel caso, é già in wip e si sta studiando l’approccio piu funzionale:

[QUOTE]1 - fare scraping della pagina delle release
2 - seguire il feed RSS ed aggiornare il database man mano che arrivano nuove feed[/QUOTE]

Una volta implementata poi il bot verrà aggiornato di conseguenza.

saggia descisione per questo momento di crisi

[QUOTE=Andak;20076303]potete mettere il nome del link in uno stereogramma e postarlo qui plis? :asd:

[/QUOTE]

A me ste immagini qui mi fanno sforzare la vista così tanto da farmi bruciare gli occhi tremendamente… sbomballano il cervello :dunno:

Ha richiuso definitivamente o è una cosa solo temporanea?

[QUOTE=RoMZERO;20081542]A me ste immagini qui mi fanno sforzare la vista così tanto da farmi bruciare gli occhi tremendamente… sbomballano il cervello :dunno:[/QUOTE]

https://magiceye.ecksdee.co.uk/

[QUOTE=-F!zban-;20145690]Ha richiuso definitivamente o è una cosa solo temporanea?[/QUOTE]

avranno pescato a sufficienza e l’hanno richiuso per un po’ :dunno: :asd:

seriously era un po’ sospetta quella riapertura :mumble:

Porca Miseria interessa pure a me... w la gigabit
E' tutto il PoMeriggio che cerco ma niente....

[QUOTE=-F!zban-;20145690]Ha richiuso definitivamente o è una cosa solo temporanea?[/QUOTE]

:(

Google --> primo risultato
Roba vecchia quel link
Cmq Google ormai filtra molto, meglio duckduckgo come motore di ricerca in alcuni casi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
e anche corsaro red ha smesso di funzionare da quasi una settimana...
il red adesso funziona

[QUOTE=Diocrin0;20146340]Cmq Google ormai filtra molto, meglio duckduckgo come motore di ricerca in alcuni casi :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]Ho dismesso Google come motore di ricerca da un annetto, non mi manca.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

[QUOTE=ASyd;20156378]il red adesso funziona[/QUOTE]

Se provi a fare una qualsiasi ricerca dà sempre errore

[QUOTE=-F!zban-;20156595]Se provi a fare una qualsiasi ricerca dà sempre errore[/QUOTE]

A me sembra che funzioni…

[QUOTE=ASyd;20156743]A me sembra che funzioni…

A me continua a non funzionare.
Su chrome dà errore a qualsiasi ricerca, su firefox addirittura non carica la pagina.

Usi dns particolari, vpn, trik e trak?