[QUOTE=“Six~Shooter”;20074445]eran quelli che avevano le puntate di Benny Hill show con gli sketch delle poppute ragazze fastfood o (senza d) era un altro lido che è andato perso quando Emule è schiattato?[/QUOTE]
li sto cercando da 20 anni
[QUOTE=Mangus;20080531]Sia il bot che il sito però pescano dalle “vecchie” release, ho capito bene?
Non ci sono nuove release.[/QUOTE]
Finché tnt non torna effettivamente e completamente online, ha poco senso cercare le ultime release.
Comunque nel caso, é già in wip e si sta studiando l’approccio piu funzionale:
[QUOTE]1 - fare scraping della pagina delle release
2 - seguire il feed RSS ed aggiornare il database man mano che arrivano nuove feed[/QUOTE]
Una volta implementata poi il bot verrà aggiornato di conseguenza.
[QUOTE=Andak;20076303]potete mettere il nome del link in uno stereogramma e postarlo qui plis?
[/QUOTE]
A me ste immagini qui mi fanno sforzare la vista così tanto da farmi bruciare gli occhi tremendamente… sbomballano il cervello
[QUOTE=RoMZERO;20081542]A me ste immagini qui mi fanno sforzare la vista così tanto da farmi bruciare gli occhi tremendamente… sbomballano il cervello [/QUOTE]
[QUOTE=-F!zban-;20145690]Ha richiuso definitivamente o è una cosa solo temporanea?[/QUOTE]
avranno pescato a sufficienza e l’hanno richiuso per un po’
seriously era un po’ sospetta quella riapertura
[QUOTE=-F!zban-;20145690]Ha richiuso definitivamente o è una cosa solo temporanea?[/QUOTE]
:(

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Diocrin0;20146340]Cmq Google ormai filtra molto, meglio duckduckgo come motore di ricerca in alcuni casi
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]Ho dismesso Google come motore di ricerca da un annetto, non mi manca.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
[QUOTE=ASyd;20156378]il red adesso funziona[/QUOTE]
Se provi a fare una qualsiasi ricerca dà sempre errore
[QUOTE=-F!zban-;20156595]Se provi a fare una qualsiasi ricerca dà sempre errore[/QUOTE]
A me sembra che funzioni…