TMN! e si torna a guidare!

giocodimerdagiocodimerda!
rosickenondormolanotte!


magari per imparare bene le piste ?

e visto che in rete non ci sono i contatti tra avversari, non vedo che c'è di negativo nell'allenarsi offline

Bravo Tiz, hai reso bene il concetto
per imparare bene le piste ?

e visto che in rete non ci sono i contatti tra avversari, non vedo che c'è di negativo nell'allenarsi online


Bravo GriM, hai reso bene il concetto

Blasume non mi rubare le frasi

Se voglio fare un time attack me le guardo bene in single e poi multi. Però oh, a me sinceramente non mi va di giocarci in multi, mi sta venendo lo schifo ultimamente
Qui posso dire che "giochiamo in casa":



Inutile dire che il TrackMaster Hasky non si batte!

EDIT: phiga, se e' tardi! maledetto gioco!
bellissima udooooooooooo

passamela poi
http://www.godoclub.net/directory/other/godo1.jpg

:*
hanno aggiunto anche una ladder in cb non è ancora attiva
y firmate tutti la petizione
link?
cmq lollissima la mappa Udo
Beh, E' giunto il momento di sfidare Hasky con l'ultima creaziome.
(poi, basta, che mi intrippa + mappare che guidare, cazzarola!)

La mappa che posto e' stata creata pensando in particolar modo a Blas e Grim che, da quanto ho capito, amano lo snowboard; se non si salta/looppa/twista, non c'e' gusto.

Ora, oltre ad un doppio quarter-pipe, di riscaldamento, vi do la possibilita' di compiere un 720° su tutti i 3 assi.



Spero vi cappottiate spesso! (sado mode on)
http://www.udokuoio.it/files/udo-01.zip
dalle risate sicuramente ! sembra veramente lollosissima
chissà che non decida di fare una mappa... "orsettosa"...
edit: veramente GoDibile !!! grande UDo



ho tagliato un po' qua un po' là
Dici devo mettere altri check point?
O parti da tweakkare?

Il doppio avvitamento in verticale e' quello che mi ha dato maggiori rogne costruttive, spero di non toccarlo +!
Beh, considera che il "grosso" l'ho tagliato all'inizio, al primo salto invece di atterrare "preciso" me la sono fatta larga e sono andato a finire alla fine del secondo salto, guadagnandoci una decina di secondi al limite io proverei a vedere se è possibile mettere qualche rettilineo verticale a mo' di "paratia".

Per l'avvitamento, non ho capito se la velocità di ingresso è troppo bassa o troppo elevata, devo farci pratica... per il resto è veramente spettacolo

Il... ehm... "palo" dopo il salto... la prima volta me l'ho preso in pieno... è maso al punto giusto
hihi, tu pensa le MIE bestemmie quando tentavo di validare con un tempo decente e mi schiantavo sul palo: "accidenti a me!"

Se ci sono altri errori da correggere (o suggerimenti), faro' la nuova versione, aggiungendo anche un checkpoint dove mi hai detto. Sono in dubbio, per esempio, se lasciare la rampa curva centrale sul quarter-pipe alto (quello dopo il y-720°): magari da + fastidio che aiutare chi sbaglia.

Volevo fare anche una parte "campestre" che comprendesse la zona col il "LOL", ma mi pareva gia' troppo lunga come pista. Un minuto e mezzo per una pista di trick e' tantino.

Per l'avvitamento, piu' che la velocita' (corri!), ci vuole la traettoria giusta per non volare fuori all'inizio o scivolare giu' a mezzo giro dalla fine (rosik).
Ma visto che ce l'hai fatta, non credo di debba spiegare quale.
AskarUdo m'avete messo la mo me tocca scaricare il giochillo...
udo
spettacolo!

gg
Mappa per Taker: Deck-17


http://www.udokuoio.it/files/tmn-deck-17.zip