TISCALI: adesso funzia, e anche bene

Ore 15:20: GAMESPY : MASTER PLANET QUAKE : numero di server listati aventi PING COMPRESI TRA 82 E 200: 240 SERVERS.
Tra 200 e 300 : 450 SERVERS.
Seguono gli altri.
E' un risultato che non TIN ottengo solo 12 ore piu' tardi, cioe' alle 3 di notte.
POP: Tiscali Cernusco ISDN.
PRECISAZIONE:

con questo non voglio dire che tiscali e' la mecca ritrovata: la velocita' attuale e' data probabilmente solo dal fatto che per i primi mesi di funzionamento il servizio avra' pochissimi utenti, e quindi non puo' che essere veloce. Anche TIN all'inizio era molto veloce. Bisognera' vedere Tiscali tra 1 anno.
Inoltre vorrei insistere sul fatto che la vera soluzione NON E' quella di eliminare il costo fisso dell'abbonamento, ma sarebbe quella di eliminare bensi' IL COSTO ORARIO DELLE TELEFONATE, che e' la parte che incide di gran lunga di piu'. Infatti e' la direzione che hanno preso tutti gli Stati europei e oltreoceano civilizzati, tranne il nostro ovviamente, dove come vedete si va in direzione esattamente opposta.
Inoltre non ho ben capito, alla fine, quanto cazzo mi costa un'ora di connessione con tiscali rispetto ad un qualunque altro numero urbano (tin compreso). Stanotte faccio la prova col contascatti e poi vi dico.
flex bravo facci sapere....e interessante questo test ..sai non ho capito neanche io il costo....e il cuore del problema...verifica e poi ci fai sapere??ciao grazie
Se ci dessi anche l'url della home non sarebbe male cosi non me lofai cercare...

byez.

------------------
TuLLs^ PIN
TuLLs RuLeZ
Sono d'accordo nell'abolire la TUT... l'abbonamento sarei disposto a pagarlo anche di più... e, senza TUT, credo che ISDN prenderebbe mooooolto + piede...

Ciao

ci si fragga (IN CHAOS)
Be' tutti sono daccordo ad abbolire la TUT ed è solo per un piccolo insignificante(?!) motivo che questo non avverrà mai: alla Telekom non conviene

CIAO
Sorry una cosa sola ... purtroppo non conviene nemmeno ai provider . Sono loro che ostacoano maggiornmente l'abolizione della TUT ... il governo dovrebbe prendere una decisione più salda ... solo che in questo mom D'Alema&Co hanno benaltro a cui pensare ..
Ciao a tutti io vengo dal mondo di Half-life e porgo un saluto a tutti voi ! salve

------------------
Rambo{M}
Comandante Marines
http://marines.ngi.it/
mail[email protected]
Okkio che senza sconto sull'urbana (e pare che non si possa fare) la convenienza di Tiscali è estremamente ridotta ad una tipologia di utenza che mi sa non risponda a quella del mondo dei netgamers....

Ant
Ho controllato: Tiscali non ha scatti aggiuntivi oltre a quelli di una normale urbana, infatti in 90 minuti ho totalizzato 15 scatti il che e' giusto (1 scatto ogni 6 minuti). Non capisco quindi chi scrivendo sul forum di GIB citava un fantomatico ricarico di scatti aggiuntivi sulla bolletta.
Inoltre: non ho chiesto per la riduzione della tariffa, ma il numero del pop di cernusco e' un normale numero urbano (92800000) per questa zona, non vedo quindi perche' ci siano dei problemi a chiedere lo sconto a telecom: a meno che questi rifiutino a priori di applicare la tariffa dimezzata sui numeri tiscali.