Tinder

ormai la doccia si fa solo in due, per risparmiare


il suv dopo i figli per ovviare l'impotenza
Io ho appena ripreso, con le linee guida di di caprio

quando avevo 16 anni avevo un compagno di classe che doveva farsi la doccia con la sorella (figa, ora mezza morta perchè nel frattempo diventata cocainomane) per risparmiare.
naturalmente erano e sono ricchi...
Fap

Io comunque Tinder continuo ad usarlo
e...?


Non era per risparmiare che la facevano insieme

https://youtu.be/ye5BuYf8q4o


perché voi trombate?


Appuntamento da incubo per un 21enne che si deve ancora riprendere da una serata con Lauren Marie Dooley, una 22enne che ha conosciuto su Tinder. La vittima è andata a casa della ragazza in Colorado: lì lei gli ha praticato del sesso orale prima di convincerlo a farsi legare.

Il ragazzo, seppur con qualche resistenza, ha acconsentito. Sembrava dovesse essere una notte di passione e, invece, quando lei ha tirato fuori dal cassetto un coltello, ha capito di essere finito in un incubo. Il ragazzo ha provato a scappare ma è stato fermato dalla ragazza che prima gli ha provocato delle ferite con la lama a una spalla. Poi lo ha soffocato prima con le mani e poi con una cintura. Dopo la ragazza ha ordinato del cibo da asporto prima di mettersi a letto accanto a lui con il coltello sotto il cuscino.
A quel punto il ragazzo ha messo in atto il piano per fuggire: è riuscito a prendere il coltello per liberarsi dalle fascette che gli immobilizzavano i polsi e le caviglie ed è poi scappato in strada. È stato ritrovato ferito nel parcheggio da un alcuni passanti. La ragazza, che nel frattempo si era svegliata, ha finto di essere stata aggredita. Dooley è stata arrestata: è stata accusata di rapimento di secondo grado, aggressione di secondo grado e minaccia. Se ritenuta colpevole di tutti i reati dovrà scontare fino a 25 anni di carcere.
Minghia.

C'è pure la foto


Spoiler


Non guardarla negli occhi


Non. Guardarla. Negli. Occhi.


fap



ha l'occhio pazzo


ho scopato occhi più pazzi semicit


Sarà un caso che somigli a Daenerys Targaryen?
Beh un pompino è riuscito a raccimolarlo però


fair enough
Un elfo


Classic NGI