Tinder







*

esatto


*

also this




Perché invece usare 4839489034908348903 categorie diverse.....


Beh, durante l'adolescenza che senso hanno?



Sta roba è importata direttamente dagli USA, dove persino i più progressisti se non riescono a clusterizzarti da qualche parte vanno in autistic screeching


queste so le filosofie bislacche di nomeacaso, avete letto lo stesso libro CEO self-help


Tu invece non ce la fai proprio ad inserire terminologia ritardata in una frase vero?
Il fatto di dire "queste con scritto casi umani no" è in parte consapevolezza inconscia di venire rifiutati in quanto casi umani, in parte è farsi fare i pompini dagli altri uomini "ah si guardatemi che sono figo QUESTA GNOCCA LA RIFIUTO".


Ma tanto c'è quasi sempre overlap tra due o più delle categorie citate e quindi il filtro non è poi così restrittivo come sembra.

Serve solo per filtrare chi ha tratti che a me soggettivamente non piacciono (e sempre tenendo una certa flessibilità), che è molto diverso che assumere atteggiamenti di superiorità etichettando la gente come "sfigato/a".




meno male che abbiamo Freud sul forum.

Magari semplicemente a molti non piace la gente che si atteggia superiore, anche perchè "no casi umani" non vuol dire una benemata fava se non "non mi scrivete se sapete che non mi potete piacere".

UAO clap! che profondo insight!
Ma non ha senso perché anche tu ti atteggi superiore è quello il punto.


la frangetta a mezza fronte, non capisco perché mi dia urto
son sicuro che venga da qualche trauma passato, non mi piace :\


E' proiezione :freud:


[triggered]


[/triggered]


No, semplicemente sulle dating app non ho voglia di mettere like o scrivere a tutte le 24-40 enni nel raggio di tot kilometri che superano il check "non mi dispiace fisicamente" e quindi uso quelle categorie come prior per scartare e fare selezione (e nonostante tutto finisco quasi sempre a mettere più like che dislike).

La pesca allo strascico mi fa abbastanza pena oltre che ho poco tempo e ho più o meno idea delle categorie di donne a cui posso o non posso attrarre.

Poi dal vivo puoi rientrare in quelle categorie e piacermi, ma perchè ho comunque un contesto più generale entro cui valutare la persona.


ah ma allora non sono da solo
no ero triggered per quello che dicevi
che ho detto?
C'ha la frangetta a mezza fronte
frangetta uber alles