Tinder

Ma perche postate le vostre cringiate da tinder su sto topic pensando di fare bella figura?
Siiii :-D


fa sicuramente più ridere delle risposte troll/cringi qui su ngi



sono più cringi le risposte sinceramente per quello che le posto per vedere le stronzate che replicate

supercringe!

:asd:



non ti offendere ma quella battuta è da brividi, per quello speravo fosse una citazione


anyway non ascoltarli e conitnua a postare i tuoi screen, sei un ottimo caso studio
metik quanto alzi in panca piana?


Anche io ho fatto/detto cringiate eh, errori si fanno, l’importante è imparare da essi e se rispondi cosi mi sembra che non ti metti abbastanza in discussione

Non ti sto giudicando, magari non lo fai quasi mai, ma quella battuta è abbastanza imbarazzante :P
Se attira l'attenzione con quella battuta, è andato a segno imho.
Ma chi cazzo se ne frega?
si ma stia calma signorina


Comunque la cosa che mi cringia di più di SOEM non è nemmeno il fatto che posti dei suoi acchiappi (pro tip: a nessuno al mondo frega un cazzo di quello che facciano gli altri, in qualunque ambito), nè che posti i chatlog cringe in cui dice "Ahhh una ragazza nerd, sìììì! ".

No, la cosa cringe sono i fottuti puntini di sospensione a cazzo spammati ovunque. Dio bono impara a scrivere, non hai 14 anni.


Perdonato, ma non ricapiti più
Severo ma giusto...
Non vedo però quale sia il problema...
Sì ma... basta blastare soem, metik e compagnia bella che sono loro gli unici che ormai postano le conversazioni qui dentro...

Con le saddine in 20sima pagina e il thread del cringe mai decollato... questo topic è il surrogato che fa da ultimo baluardo del forum per contenere il meglio del peggio delle emozioni da pelle d'oca...
secondo me cosa ancora peggiore, sarebbe questa..
Madonna che simpatia...


fixed