Tinder



non mi trova più niente nel discovery quando provo a deletare l'aka mi dice impossibile eliminare l'account.... e prima di questo bug continuavano ad apparirmi troie lontane trentordici km quando avevo chiaramente impostato a 21km...

tinder è morto
boh, io forse tra qualche mese lo brucio, poi provo a ricreare l'account
sicuro la gente ritorna, è più o meno sempre quella
certo leggere "troie lontane"
ad'una le dissi: se rimatchamo per la terza volta è matrimonio eh!
e non hai più rimatchato
non le apparirò mai più se non cancello l'account di nuovo


Scende perché l’algoritmo ti mette al tuo posto
Il modo migliore per far scendere l'Elo e non essere selettivi: se fate un nuovo acc ma cominciate a swipare solo a destra (e poi magari matchate con i cofani a cui non scrivete/rispondete) scenderete di nuovo presto nell'oblio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sì ma guarda che lei deve essere d'accordo eh


il tuo posto quale sarebbe esatamente? perche' per fare match le tipe devono swiparti eh

il punto e' che se il ranker non ti ranka in fronte alla gene non matchi, o vviamente tinder cerca di bilanciare qusto a quanti pagano
Sta cosa dell'elo di tinder mi mancava
è effettivamente così, ma praticamente da quando è nato
beh ma anche i motivi sono ovvi, di fatto di fanno vedere cosa succede se l'algo ti mette di fronte alla gente


Che cosa è l'Elo ora?
https://en.wikipedia.org/wiki/Elo_rating_system
A parte il link di cui sotto pensa così:
Ogni match che ricevi migliora il tuo rating
Ogni swipe a destra che fai e che non viene corrisposto lo peggiora (anche se in misura molto minore)
Se lasci i tuoi match in attesa troppo tempo perdi rating (ed è il motivo per non swipare a caso a destra, perchè poi ti ritrovi dei match che ti fanno vomitare)
Se scrivi ad un match e ti risponde guadagni rating.

Secondo questi principi quindi se matchi solo con gente che ti piace ed a cui poi scrivi qualcosa di intelligente per suscitare una risposta, massimizzerai il tuo rating.

Se swipi a destra tutti, matchi con gente a cui poi non scrivi e quando scrivi non sei abbastanza bravo da farti rispondere, andrai giù molto velocemente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


scusa ma la lotta sociale basta?
ma a me il discovery non funziona più dopo che cambio la distanza o il limite d'età, c'è qualche bug sicuramente, l'elo centra poco direi


fino a che sei povero
Edit. Tanto nn cambia niente
Ps. bravo Rui


a me con un range fino a 44km mi mostrava gente a 100-200 e pochissima gente del posto, ed in piu non matchavo piu na sega.

Si era buggato e ho risolto cancellando definitivamente l'account e ricreandolo, reinstallando anche l'app
pm in caso