Tinder





le ho chiesto di uscire ieri e aveva detto di si, poi è sparita di nuovo:


Vabbe se è x qualche giorno non c'è niente di strano, mal che vada non si rivedranno più dopo la vacanza






MA!
Poc'anzi in un universo che a quanto pare è più reale che parallelo:






EDIT: sicuro mi fa detonare da qualche parte a causa della risposta cuorata (vi giuro non lo faccio mai, è la prima volta!)
"da main hanzo a main hazzo è un attimo"
Funziona, giuro
e mi ritrovo dieci superlike al giorno, così dal nulla, senza pagare niente
Fake, overwatch è un gioco morto.


Sei un figo, ecco la risposta!


hahah

Non che mi hanno superlikato ma che me li ritrovo io da mettere




feror si è sposato così, più o meno.
spero non con OW o Fortnite

:spy:

Healer, quindi non una hanzomain, dice pc > console, molto carina, direi che posso portarla al lago


azz




No vabbè un weekend insieme sta settimana, poi le ferie una settimana ad agosto se va tutto bene ma si parla di 2 mesi avanti insomma, non è che ci andiamo da sconosciuti
Silmar sono con te.
Ci siamo conosciuti a inizio Aprile online, ci siamo visti per la prima volta il 4 Maggio e ora a meta' agosto viene con me per 1 mese e mezzo in Italia


Apprezzo il supporto ma non mi sembra niente di esagerato, ribadisco che ci stiamo vedendo una o due volte a settimana da quasi un mese, questo weekend lo passeremo insieme in vacanza e ad agosto (quindi a circa 3 mesi di frequentazione, SE tutto va bene) ci faremo 5-6 giorni di vacanza.

Insomma non ci stiamo sposando alla terza uscita, mi sembra una progressione "normale"
Ma si infatti, alla peggio se le cose vanno male puoi scappare nella notte al secondo giorno


curiosità: quanto pesa?