Tinder

pics in pm
Ma
Link al thread?
ah ho capito
ma come 11 anni fa


divii quando vieni a trovarmi a Vi? :<


Dopo che avrò insegnato a frescobaldo a rimorchiare con successo


quando il sole sorgerà da ovest quindi





il Sole raggiungerà lo stadio di gigante rossa tra circa 5 miliardi di anni, pensi di riuscirci in questo lasso di tempo?


Se non ci provo non lo sapremo mai


guarda, come se avessi accettato




Allora intanto Mestre non è così terribile, evitando la stazione, alcune zone dei parchetti, alcune vie secondarie, e alcune vie principali la sera tardi
Ma tornando a cose serie, ora voglio la lista dei migliori kebabbari della provincia (e confini); sono giovane, povero, in scarsa salute e non ho un cazzo da fare, quindi un kebab-tour mi sembra l'unica soluzione
Ma se una bona e chirurgo mi chiede se ci andiamo a prendere qualcosa da bere, mi sta trollando come si faceva su msn messenger o posso crederci?


Credici, capitata una cardiologia e pure una "cavaliere della Repubblica" e che ha fatto San Remo giovani (più indizi di così ) . Si esce ormai con tutti i generi di donna, è sdoganatissimo Tinder ( la musicista su happn).

Comunque sia, si tromba come pre covid-19, non è cambiato nulla


vero! era 3nino forse?


Non è questione di uscire con un determinato genere, è che una cosi carina e così "in alto" non mi era mai capitata
Comunque, finchè non ci esco almeno due volte non ci credo


Ti ruberà gli organi per rivenderli al mercato nero
per adesso è sparita, quindi vale ancora la mia teoria che era troppo bello per essere vero
eh niente, mi spiace.