Tinder

Se fossi in te io mi preoccuperei del fatto che non ho amici/non mi cerca nessuno prima di mettermi a cercare una ragazza.

Hai dei problemi comportamentali e di relazione (emergono anche dal contenuto dei tuoi messaggi), le tipe se ne accorgono subito e se ne stanno alla larga. Quindi suggerisco di lavorare prima su quelli (anche farsi aiutare da un professionista)


mi sono intristito
ma ragazzi cosa cazzo rispondete al fake seriamente
BTW un esempio di messaggio su tidber che ho scritto a una bella gnocca (Madian conferma) è stato:

Ciao Arianna! Riconosco un posto che ho visto per 14 anni... le Tre Cime di Lavaredo!


Questo perché in una foto c'è lei con dietro le 3 cime obv.
Scambio di circa 5,6 battute e lunedì / martedì usciamo.

ez

edit:

scusate per il semi flex alla gnr
Ma si ma chi può mai pensare che ci siano delle frasi "da rimorchio" che ti assicurano interesse al primo contatto?

A sto punto riportiamo in auge la tecnica del sopracciglio.
perche' non "what you doin?" allora?
Pic di Frescobaldo mentre naviga su Tinder:


Spoiler


grazie wygga mi hai messo la depressione.
fa ridere perche' e' vera
Ma tanto potete anche ruttare, che se le piacete non c'è frase giusta o sbagliata che tenga
E viceversa


Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


mah non ne sono convinto del tutto.
non per essere invadente ma quando ci sei uscito hai anche limonato oppure no?
non per essere invadente

genio dai


si ma non e' facile arrivare a quel livello, in generale quello che fai e dici conta molto, se poi lei e' persa e le piaci tanto da subito allora si puoi essere imbranato e non cambia niente, dipenda dalla situazione e da con chi

Una vita che non vedevo quasta foto, ma non era uno di ngi?
Si, frescobaldo, l'ha pure scritto



non sai leggere



what
Era un botto che non uscivo con qualcuno da Tinder, anche perché lo usavo poco avendo comunque un'amica fissa e poco tempo per gestirlo, ma un paio di settimane fa ho conosciuto una ragazza davvero interessante, diversa da tutte le altre che ho frequentato.
La prima uscita è andata molto bene, per sono felice, gg Tinder ogni tanto sei utile anche tu.