Tinder



Non ho capito.

Capisco il callback al meme, ma non la battuta.


quindi smetti di usarlo?
l'hai finito

hai sbloccato la modalita' lunatic, almeno 5000km per un incontro


switch to anni luce e foto solo in tuta spaziale




a wild new meme appears
:rotfl:



hai completato l'album delle figurine
My Tinder Boys

Progetto fotografico di una fotografa cinese.
Mi è venuto in mente questo thread quando l'ho visto

Anche in Your Reservation Is Confirmed mi sa che ha usato i ragazzi conosciuti su Tinder.


no
A me fa sorridere la differenza fra i ragazzi che si ingegnano su come far fruttare Tinder e le altre app di incontri e invece alcune ragazze di bellezza nella norma che hanno una abbondanza tale da farci progetti più o meno artistici, come quella che aveva esposto tutte le foto di cazzi che aveva ricevuto
Hai sbloccato il NG+
È com'è? Match ridotti, più difficoltà nel corteggiamento, boss fight più complicate, più punti ferita della avversaria, drop più rari?


ah ecco spiegato, col konami code devo aver inavvertitamente sbloccato l'ng++++++++++



sto costantemente refreshando S&TT e continuo a non leggere nessun aneddoto
non ho dormito wstanotte
al massimo scrivo domani davaj
Il thread di S&TT con certi racconti aveva raggiunto apici di squallore non indifferenti: l'ho scopata per tre ore, stantuffando al punto che le si è irritata la figa a pisellate e mi chiedeva pietà. Io purtroppo non vengo mai, soffro di questo problema e scopo per ore e ore facendo venire multi-orgasmi a tutte, povero me come farò ed ho pure il pisello gigantesco.

Sintetizzando.
Io cerco di far immaginare la scena più che questo genere da cumpa (quando scrivo), però dai ognuno ha il suo stile.


Sì, sì, per carità, certi "narratori" hanno tirato fuori delle perle non indifferenti in quella sezione.
Però c'è stato un periodo di abboffata di racconti random che erano di una tristezza
Domanda: il reset cancella tutti i match?