Tinder

tempesta di cazzi in video per tutte le povere malcapitate
il deep learning verra' in aiuto


Dio caro, povera gente, davvero


Si, ad associare le immagini legate al profilo Tinder con quello di Facebook od altre applicazioni analoghe, a cui seguirà un'identificazione dell'identità legale effettiva ed una rapidissima ed automatica denuncia per molestie. Successivo oceano di ricorsi per furto d'identità e cause civili in netta ascesa.


ma se ti parlano dell'ex non vuol dire che sei friendzonato di brutto? quindi non ha senso su tinder


Ma mica per forza

Le vostre ragazze non vi hanno mai parlato degli ex?


beh su tinder mica e' la tua ragazza, io parlo dell'inizio quando vi conoscete e parlate, ho sempre pensato che se una ti parla dell'ex (o dei problemi col fidanzato anche) e' perche 99% sei friendzonato
si vabeh, è come dire che se ti piace fare le pulizie di casa sei gay


Povia is amused
Quando non ero accasato, nei miei corteggiamenti è capitato di parlare volutamente delle mie ex (e mai per necessità di confidarmi). Qualche esempio:

Con potenziali scopamiche/ragazze, tastavo il terreno con piccole confidenze, anche con accenni sessuali.
Se trovavo terreno fertile, con alcune finiva col diventare un giocare a provocarsi a vicenda. Con altre sono finito nel fare profondi discorsi su pompini, scopate, ecc e poi, presto o tardi, si iniziava a metterli in pratica insieme.
Con altre ancora invece raccontavo viaggi, esperienze e aneddoti (infilandoci "casualmente" cenni a ragazze che frequentavo all'epoca) per far capire che non ero un morto di figa.

Ok, che uno non sia un morto di figa lo dimostra col comportamento, ma nelle prime uscite (non nella prima magari) è bene mettere in chiaro che anche tu, uomo, hai avuto e hai diverse vie percorribili e non pendi dalle labbra della prima con cui esci per un appuntamento.

In altri casi mi è capitato anche di raccontare che, in quello stesso periodo, avevo conosciuto e/o mi stavo sentendo con altre ragazze. Questo è più rischioso, ma era la carta che giocavo quando volevo ingelosirle così che il rapporto evolvesse.

P.S.
Si, se una ragazza ti parla di un ex, il rischio che sia friendzone è più elevato, anche perché una ragazza tende a non aver bisogno degli stratagemmi sopra-descritti.


dipende un po' da cosa cerchi e che feeling c'e', io e la mia ragazza attutale al primo tinder date siamo finiti a letto (no scopato) e abbiamo parlato dei nostri rispettivi ex per un'oretta, alle 4 di notte


Il buon metodo per far sparire la tensione sessuale fra di voi e auto-infilarsi nella friend-zone

Però nel tu caso ha funzionato e ti è andata bene, quindi GG
c'era un sacco di tensione sessuale non temere

la friendzone non dipende da cosa parli o cosa fai, e' una questione di feeling
Cioè siete finiti a letto a parlare degli ex senza scopare?
Wat?
drink, poi casa sua, parlare, limonate varie, parlare, robe normale

un po' strano per un tinder date ma c'era molto feeling, abbiam scopato la volta dopo, per prenderla un minimo easy
Le venete sono le donne piu scialbe dell’universo.


Same here con la ragazza con cui mi sto vedendo.
Lei pero' parlava del suo ex marito, non ragazzo
A me capita ogni tanto che parlino del proprio marito o ragazzo.


Io dissento fortemente con questa affermazione, le due ragazze con cui ho avuto il maggior piacere ad interagire erano Venete.

Una di provincia di Treviso, l'altra della provincia di Venezia.


ma ce l'hai con me?

sta qua non era veneta comunque, e' asiatica diciamo, trovata ad amstedam