Tinder

boh non è neanche un granché in alcune foto sembra un mezzo trav
Ma siamo quarantenati, che vi frega di farvi venire le palle blu a matchare e poi non concludere?
non so trovo un non so che di eccitante a chattere con le fighe, pure se non me la daranno mai

[QUOTE=Iroel;20061672]Io ho matchato con lei ma a dirla tutta sono abbastanza terrificato ed affascinato:

[URL]https://instagram.com/mzcamilamontoya?igshid=1q8gy1ivf1i9a[/URL]

Idee per un primo messaggio?[/QUOTE]99,9% delle foto fatte dal profilo destro, secondo me sul fianco sinistro nasconde qualcosa di molto pericoloso :afraid:

ti è andata bene :sisi:



ti ha matchato perchè si annoia in quarantena, appena finisce la quarantena finisce la magia


questo lascialo capire a me, non ho chiesto questo


Inox le 3 settimane sono molto ottimistiche.
Io al momento sto evitando di sentirmi troppo perché, di base, è inutile programmare qualsiasi cosa attualmente.


eh infatti ho scritto almeno
No programmare no... cerco di fare così anche io.
Cara che mi ha dato il buongiorno
più tempo passa prima che vi vediate più le aspettative salgono


ma veramente se siete stati chiusi in casi negli ultimi 15 giorni, e non sta troppo lontana da te puoi anche andare a trovarla, non vige divieto assoluto di uscire per ora, vedo ancora gente che esce qui per farsi un giro nelle vicinanze, ovvio che non ti fai 40km per andare da lei
Ma che Minchia dici, stiako in Veneto. Se dobbiamo fare una camminata bisogna stare all'interno di un raggio di 200m

son 40km circa abita dove abitano i miei nonni io vicenza lei Montebelluna
visto che nessuna mi matcha e non avendo una vita sociale prima figuriamoci adesso vorrà dire che mi metterò a leggere i vecchi fumetti Bonelli






meretrice


60km di distanza here, ma due confini di mezzo(slo/cro)...dovrò aspettare mesi mi sa


non parlavo di camminate parlavo di trovarvi insieme a casa tua o sua, se son 40km ok, ma se fossero 1-3 io lo farei tranquillamente, ci andrei in bici mascherina e guanti easy


bhahah
ma che caz