Tinder

Lo riscrivo con i termini inglesi di reddit cosi' capisci?
Ma mi sa che sei te che non capisci

vedo che il ban è servito per fare autoanalisi :ahsisi: ti hanno bannato per aver dato dell’autistico a qualcuno (fcherzosamente :dentone:), indipendentemente da come posta quel qualcuno al quale hai dato dell’autistico :dunnasd:

Cesky completamente impazzito, livore never dies
Ma non ho manco capito per cosa
Non ho capito il nesso sborra sui muri -> compositrice sovietica (ho dovuto googlare cmq)


Secondo me all'inizio pensava fosse qualche figa da calendario, quindi mi accusava di sborrare pure io. Poi si è corretto in corner facendo finta di interpretare sborra sui muri come tirarsela.

Comunque non me la tiravo è davvero cosa ho in mente quanto sento il nome Galina.

Sta cosa è andata un attimo fuori controllo, triggerarsi per una mia frase a caso sta diventando ridicolo lo shpongle triggering, fatevi na camomilla.


Io lho tradotta come un "lol morti di figa, io invece sono superiore, guardate che pussy di qualità, il mio cazzo è microscopico"

Anche se l'unica parte sicura è l'ultima
Ma è nata tipo un secolo fa, pussy di qualità boh
Bhé in quanto sovietica era senz'ombra di dubbio di qualità maggiore



Un turbo classico per veri kompagni/e


kalidor l'utente transfer
ogni giorno si imparano cose nuove su ngi, oggi ho scoperto che "sborra sui muri" = tirarsela.

ok.
Queste sono le russe che ci piacciono





Felled by your gun, felled by your gun, three hundred nazis felled by your gun!


ma quindi Shpongle=kalidor?
buongiorno
In b4 come sei caduto in basso ai miei tempi non rompevi quando si parlava di incesti genetici ecc.
Ma quindi ellim=mille?



Io non lo sapevo
Farre & Martello = Farrentina Alo`?