Tinder

Vabbè ma è ovvio, non credo servisse tirare fuori la storia trash. L'attrazione è random, chi dice il contrario è perché si fa le pippe da seduzioneitaliana.


Evidentemente non per Madian.
Innegabile che se piaci a una andarci a letto sarà easy ma quello che intendevo è che puoi mandare in cacca lo stesso dicendo cagate.


Tipo "Sto leggendo la biografia di Elon Musk".
Mmm ok?


in realtà non è random, è una cosa genetica, nel nostro dna sono immagazzinate info che ci dicono inconsciamente che tizia è più corretta per noi perché ha i lineamenti giusti etc... detta terra terra...


No.




Stoya Intifies


No questa è una cagata che andava di moda tempo fa. In realtà ci sono solo alcuni tratti che sono generalmente preferibili per questioni evolutive e si riducono alla simmetria tra gli emilati del corpo ed ad una determinata visibilità dei fianchi nella donna, e pure li è difficile tracciare linee generali perché c'è gente con parafilie di ogni genere.

io ostento quanto NON scopo, il sesso è sopravvalutato :sisi:



io non mi riferivo alle attrazione date da impulsi sessuali ma semplice attrazione fisica

comunque l'attrazione genetica(quella sessuale) esiste nei casi di incesto per esempio, e non è detto che non possa collegarsi ad altri casi senza parentela..


quello viene molto dopo, all'inizio ti tappi il naso e scopi uguale



a me piace il naso storto, lo vorrei pure io


Fatisco a scindere le due cose onestamente.
Non ho capito nulla del post di metik, tranne che non ha senso


what?
Incomprensibilità del testo (presunto reazionario) level: Hans
Curiosità: vi è mai capitato di beccare/di essere beccati da qualcuna che già conoscete ?
come vi comportate in casi simili ?
/discuss
Un mio amico beccó la sorella di un nostro amico della allora cumpa. L'ha superlikata