Tinder

OriginariO+ForI = Does not Compute

Stack Overflow

i/o error

give 130$$
130 per una notte mi sembra un'offerta molto competitiva
Fatte le debite proporzioni e proiezioni, costa meno di una moglie

Se escludi la paura che mentre apri il frigo per prendere una moretti ti arrivi in culo un braccio di scimmia
Io l'ho prenotata/o.



Alla peggio tanto Tasker e Payback mi hanno spiegato che finché il mio scroto non tocca il suo, non é gay.


Over 30 che cerca la storia seria su tinder, dai ormai è un disco rotto
Ma come originariO mi ci sono fappato su già tre volte
Se cerchi storie serie su Tinder dopo i 30 hai sbagliato qualcosa
si beh anche prima dei 30 direi
Boh no io le ho trovate


*

Il triggering per i profili tinder è stupido. “Ahh guarda questa che cerca ltr con respiriani femministi pro electric sodomy, che cringe”, boh finché scrivono chiaro cosa vogliono non vedo il problema
per me è più sbagliata la gente che cerca su tinder la trombata e via ma il mondo è bello perchè è vario


Veramente strana l'italia, c'è un'app che spiega chiaramente a chi la installa che serve per trombare e gli italiani la usano per cercare l'amore della propria vita.
Come ti sa dire il designer di qualsiasi cosa, partendo dagli spazi pubblici, passando per i vg e così via, l'uso che si fa di strumenti e piattaforme è in gran parte determinato dall'utenza, non dall'intento del designer. Puoi fare tutti i grattacieli con appartamenti luxury da classe creativa che vuoi, con gli ascensori cesso volante di cristallo, ma tanto poi sarà l'utente che si servirà del palazzo a decidere cosa, e se farsene. Tinder è più o meno la stessa cosa


ma questa e' una cazzata, e' un'app per conoscere persone, la gente in tutto il mondo la usa per i motivi piu' disparati


Questa roba non mi pare sia esplicitata dall'app.

Dove vivo e' pieno di over 30 e over 40 che usano tinder per cercare la storia seria. Stesso discorso per gli uomini.

Il fattore discriminante rispetto alle altre app e' il bacino di utenza che si ritrova, molto piu' ampio rispetto ai vari okcupid, bumble etc.


ma è il solito discorso, tinder, come mille altre cose che girano per l'internet è solo un "mezzo", il come usarlo dipende dall'user

la cosa assurda non è cercare la relazione seria, la cosa assurda è impostarla come relazione seria dal day1, pensando che 4 chattate possano essere alternative alla fase di "scoperta" che si fa nei primi incontri dal vivo

tinder serve semplicemente per conoscere nuove persone, il cosa ci fai dopo averle conosciute dipende dalle persone e non dalla app che ha generato il contatto


Con la moglie Russa ordinata per posta come va?






Sto scherzando, sto scherzando.


alla grande e mi parte il lulz tutte le volte che mi capita di leggere le bojiate che erano state scritte nel 3d che avevo aperto all'epoca