Tinder

perché nere?
Ma uscite la prima volta con le ragazze in maglietta?
Mettetevi una camicia tinta unita, bianca va benissimo eh.


Non lo so io le presi quando era appena nato il sito e ho ancora delle magliette di cotone che si son tenute benissimo.

Probabilmente con l'andare avanti la qualita' e' peggiorata.

Cmq prime uscite camicia! Qui vale anche doppio perche' i maschi locali nelle prime uscite vanno spesso in modalita' "pic nic" come stile.


Uscirei in camicia conscio di non metterla poi mai più, quindi no.


touché, anche se il mio discorso è che la bellezza è soggettiva, mi sono innamorato varie volte di ragazze brutte <3
Ok maledetti voi,

visto che a forza di leggere tutte le vostre amene sciocchezze di vittorie (poche), due di picche (tanti) e like/match/salcazzo (abbastanza), mi sono detto che il giochino potrebbe essere divertente.
Perchè io no, dopotutto?!

Perchè sei sposato, cojone!

Good point, vocina del cazzo dentro la mia testa!

Quindi ho coinvolto un paio di amici (anch'essi sposati sposatissimi come me), ne abbiamo parlato e, del tutto goliardicamente, abbiamo dato via ad un amichevole contest tra di noi.

Regole del contest:

1) essere sposati (e grazie al cazzo!)
2) specificarlo nella bio!
3) non uscire con le ragazze


L'unico punto sul quale siamo ancora in dubbio, e qui chiedo il parere Agoroso, è il seguente: calcoliamo come valido ai fini del punteggio un semplice match, oppure una richiesta di appuntamento?

Hanno delegato a me la scelta, e sono assai indeciso: da un lato i semplici match porterebbero i punteggi (sperabilmente ) in alto, rendendo la cosa più divertente. Inoltre è molto meno faticoso che non stare a chattare e chattare per giungere ad un appuntamento che però, vedi regola 3, non deve avvenire.

D'altra parte l'appuntamento è un cazzo di punto pienamente meritato: significa che hai fatto breccia e sicuramente è maggiormente significativo.
Too bad, la mia coscienza mi suggerisce in continuazione che è del tutto immorale tentare di "sedurre" una ragazza, organizzarci un appuntamento solo per avere il punto e poi mandare a monte tutto.

Non so. Sono indeciso. La saggezza di Agorà che dice?

P.S. in before Eroes scappa con la ventenne conosciuta su Tinder mollando moglie e figlie.
(ma anche no... a sto punto vado con la ricca vedova cinquantenne a fare la bella vita! )

P.P.S. in the meanwhile ho da pochi minuti attivato il mio profilo. Ma quante belle gnocchette ci sono a Bologna?!
Uno tutti gli sfizietti deve levarseli PRIMA di impegnarsi in qualcosa di grosso come il matrimonio imho
O trovarsi un partner dalla mentalità aperta con il quale "sperimentare" e divertirsi con altre donnine carine
Che non finisce bene.
4)ditelo alle mogli il prima possibile e fate firmare loro un contratto in merito
Senza dirlo a tua moglie e' follia. E senza flirtare un po' e' dura avere appuntamenti

imho e' un gioco del cazzo


certo dipende, veramente.

Se la tipa è easy si, già fatto.

Se dovessi uscire settimana prossima con la ballerina che oltre ad avere la mia età, la vedo una più sul "tirato" e mi metterò in camicia.

si per carità ditelo perché se vi scoprono sono cazzi. Cioè se lo fate per gioco che senso ha tenerlo nascosto? Loro faranno questo ragionamento probabilmente e si incazzeranno.
A me sembra un'idea ottima, mi pare anche divertente.
Fai finta che tu sia lo spettatore della tua vita, che la tua vita sia una sit com
Ci sono i quattro maschi protagonisti, sposati
Un giorno i quattro protagonisti decidono di fare i burloni e di iscriversi a tinder scrivendo che sono sposati, per scherzo, per divertirsi
"E' un esperimento" continuano a ripetere
Poi però trovi quella ragazzina cosi carina e simpatica con cui cominci a scriverti con tutte le buone intenzioni del mondo
Però lei ti fa sentire importante, come non ti sentivi da tanto tempo
Il matrimonio ogni tanto ti annoia, la cosa ti fa una grande paura ma non ne parli mai e ogni volta che quel pensiero si presenta lo chiudi a chiave in un angolo del cervello
E succede che un giorno uno dei protagonisti, fa la cazzata

Questa è la parte drammatica della sit com


28hads iuhyfhiuyf3h87f2h
Suck maestro di vita
Io scommetto che almeno 1 su 3 ci casca.


Vado kontrotendenza al trolling, a me sembra una cosa molto divertentr. Lo fai solo per esperimento sociale quindi é tutti apposto anche da un punto di vista eike


e' abbastanza evidente
Pensa che bello quando uno ci casca e si viene a sapere tutto in tutte e tre le famiglie.