forse registreranno in un file 3gp degli spezzoni dal televisore..e poi via mms te le spediranno...ma qst potrebbe essere solo una idea......nn so come sia possibile avere il televisore incorporato nel cell....almeno fino ad oggi la tecnologia nn lo permette...poi nun sach
anni fa lavoravo in seiko. e ti posso garantire che i japp avevano gia 6 anni fa la tech necessarria per far diventare un orologio un TV ...figuriamoci un cell.
Io già mi guardo i tg e i trailer dei film (e ci sono pure le radio) in streaming con RealOne Player sul 3650. O meglio, l'ho fatto... in questo momento non ho la flat gprs e mi costerebbe 50 euro un tg di 2 minuti
Solo che sono spezzoni "registrati" dal tg dell'una, per esempio, e te li mandano via streaming... non so se questo fatto della TV sia in "diretta".
ps: c'è il RealOne per P800 vero? No perchè sto iniziando a risparmiare per prendermelo il p900 costerà ALMENO 800 euro, se non [poco] di più e sinceramente sono troppi per un cell, anche se è spettacolare .. peccato per i colori del display e per il pennino figo (ho provato quello del p800 ed effettivamente non è il massimo della comodità) ma non posso resistere a non avere SCUMM e Monkey Island sul cell e navigare in rete con OPERA e pennino
Da quel che ho letto, loro dicono di prendere le trasmissioni tv e di comprimerle fino all'esasperazione. Non so come ci riescano ma non è cmq una cosa semplice.
x Fabry: i Jappo sono talmente avanti a noi in questo campo che hanno già introdotto la 2° o 3° generazione del loro UMTS
La Samsung ha cellulari con integrata la televisione, ma prende i normali canali televisivi dalla medesima antenna. Dovrebbe uscire a poco un modello per l'Europa (e si, per tutto quello che NON è europa le cose esistono da un po di tempo)