io già non guiderei una macchina "comune" non mia, figuriamoci una ferrari. un anno fa la concessionaria ci lasciò una bmw serie 1 da 55.000 euro in prova (credo poi non l'abbiano mai venduta) per un paio di giorni e gli strisciai un cerchio (del 19) su un marciapiede alto di mantova. le madonne. mai più.
[QUOTE=D33P;17723826]Beh, ma nei 2-300€ del giretto penso sia compresa anche l’assicurazione, non credete? :|[/QUOTE]
Dipende dal condizioni del noleggio e se c’è. Spesso i danni a terzi sono coperti, quelli sulla auto che guidi ha la voce in grassetto: TUOI GROSSI E GIGANTESCHIIIIIII CAZZI.
[QUOTE=michi;17723795]io già non guiderei una macchina “comune” non mia, figuriamoci una ferrari. un anno fa la concessionaria ci lasciò una bmw serie 1 da 55.000 euro in prova (credo poi non l’abbiano mai venduta) per un paio di giorni e gli strisciai un cerchio (del 19) su un marciapiede alto di mantova. le madonne. mai più.[/QUOTE]
Una volta l’autofficina come macchina di cortesia ci aveva lasciato una Panda giallo maionese con la scritta su entrambe le portiere: DON’T CALL ME BABY.