Ti ho detto piano figa!

che botto

mi sa che a quel tizio il giretto è costato un bel pò

a parte l'idiozia di guidare a quel modo nel traffico... prima del botto ha infranto ventordici regole del codice stradale
ma infatti il commissario dov'è quando si tratta di fare multe agli stronzi?

dovrebbero spedire il video alla municipale
io già non guiderei una macchina "comune" non mia, figuriamoci una ferrari. un anno fa la concessionaria ci lasciò una bmw serie 1 da 55.000 euro in prova (credo poi non l'abbiano mai venduta) per un paio di giorni e gli strisciai un cerchio (del 19) su un marciapiede alto di mantova. le madonne. mai più.
manettino su race e classico errore da principiante, in quel caso per riprendere il controllo, lasci l'acceleratore senza frenare e controsterzi.
Beh, ma nei 2-300€ del giretto penso sia compresa anche l'assicurazione, non credete?

[QUOTE=D33P;17723826]Beh, ma nei 2-300€ del giretto penso sia compresa anche l’assicurazione, non credete? :|[/QUOTE]

Dipende dal condizioni del noleggio e se c’è. Spesso i danni a terzi sono coperti, quelli sulla auto che guidi ha la voce in grassetto: TUOI GROSSI E GIGANTESCHIIIIIII CAZZI.

:asd:

[QUOTE=michi;17723795]io già non guiderei una macchina “comune” non mia, figuriamoci una ferrari. un anno fa la concessionaria ci lasciò una bmw serie 1 da 55.000 euro in prova (credo poi non l’abbiano mai venduta) per un paio di giorni e gli strisciai un cerchio (del 19) su un marciapiede alto di mantova. le madonne. mai più.[/QUOTE]

Una volta l’autofficina come macchina di cortesia ci aveva lasciato una Panda giallo maionese con la scritta su entrambe le portiere: DON’T CALL ME BABY.

Si giravano tutti :cool:

teoricamente poteva riprenderla lasciandola andare e controsterzando, ma a parte il sangue freddo devi sperare che non venga nessuno nell'altro senso