Ti ho detto piano figa!

ahhahaahahhaa

[QUOTE=Lihid Zoil;17718691]
in compenso ho riritrovato ken blog che era sparito da youtube :asd:[/QUOTE]

bravo!!11 :v

bravino a guidare dai

[QUOTE=Supremo;17718777]fuck date qualche indizio[/QUOTE]

YLQR8IOsfwY

ci vuole tanto a scrivere solo questo così chi lo vuole vedere se lo cerca, chi non vuole no, e nessuno finisce bannato?

aaah grassie, avevo anche visto l'inizio ma non pensavo fosse quello
In effetti sembra uno dei tanti, solo nel finale svela la sua natura bergamosa.
Cmq
Ma quanto devi esser coglione per schiantarti così
grazie, potrei guardarlo 100 volte
ho capito tutto!
La colpa è del tipo a destra che mette le mani a cazzus sul volante per cercare di salvare la macchina e lo incarta.
Si stava salvando altrimenti!

[QUOTE=Keeper182;17718965]YLQR8IOsfwY

ci vuole tanto a scrivere solo questo così chi lo vuole vedere se lo cerca, chi non vuole no, e nessuno finisce bannato?[/QUOTE]
ty.

Non gli dovevano far spegnere il controllo di trazione :asd:

visto ora

comunque punto su Brescia

[QUOTE=deathf4n;17719003]Ma quanto devi esser coglione per schiantarti così :asd:[/QUOTE]

Bisogna essere ritardati per dare accelerate del genere in piena curva con quell’auto. :asd:

Ma lassù l'incidenza di idioti del genere quant'è? Il 20%? Il 25%? Se siamo tra il 20 e 25 (magari anche sopra) mi trasferisco subito.
Mi raccomando ditemi il posto preciso sennò è tutto inutile.
Direi zona Bergamo. In ogni caso è la cadenza delle valli, molto accentuata e "grossa". Non è bresciano perché la nostra cadenza tende a salire di tonalità sul termine delle parole, quella bergamasca di norma tende a scendere.

Di norma eh, poi ci possono essere le eccezioni.
ma a dire il vero la descrizione del video dice che è un video fatto appena fuori maranello
sì ma spero avesse qualsiasi controllo disattivato, non è possibile che parta in quel modo, cazzo è, una twingo del 96?
Sì sì, il video è fatto a Maranello, io parlavo dell'accento del tizio sul lato passeggero.
oh tempo zero e finisce senza audio sul corriere eh
http://video.corriere.it/maranello-prova-ferrari-schianta-un-muretto/c1bcf150-0a72-11e4-b9f9-15449e4acf0d

eh basta copiare!
gira anche su facebook

:wallace:[QUOTE=Widow;17719897]oh tempo zero e finisce senza audio sul corriere eh
http://video.corriere.it/maranello-prova-ferrari-schianta-un-muretto/c1bcf150-0a72-11e4-b9f9-15449e4acf0d

eh basta copiare![/QUOTE]

Si, ma non è giusto, due user di NGI si sono immolati. Vado a bannare il Corriere :wallace: