[Thread Ufficiale Scambio/Vendita Oggetti]Il mercatino del Goblin

Avevo sentito che potevi mandarti mail su pg ally/orda stesso server.
Per la storia deli heirlooms.

Prova a mandarti una mail e poi dimmi se funziona
per gli heirlooms, non gold, solo heirloom.

Non puoi comprare roba dal tuo stesso account tra fazioni
contattami in game ho un pg in ally con 15k

k tnx!

sei su dentarg brutto negro!

Senza il Sommo non sono pug mortali.
qualcuno scambia al massimo 5k tra alleanza e orda su merdridge? mi servono orda.
Cercasi anima pia che mi scambia golds da crushridge ally a hakkar orda.
Cioè io do da crush , per avere su hakkar Orda.

Non so come fare, ma need help!

Scusate lo spam.
mi posso tirare un up ?
Come da titolo, ho a disposizione un 13k golds su Zenedar ( HORDE ) e avrei bisogno di golds su Jaedenar ( HORDE ). Se a qualcuno interessa la cosa mi contatti.

PM
MSN
REPLY

qualsiasi cosa andrà bene

edit: Ho da scambiare anche un 6k golds da Runetotem ( ALLIANCE ) a Jaedenar ( HORDE ), quindi se avete qualcosa contattatemi
boia che palle il mercatino goblin. non lo legge nessuno sta minchia di thread
Magari lo leggono ma non c'è nessuno interessato all'offerta
No vabbeh l ho messo ieri sera alle 3, non stavo discutendo sui tempi di risposta, quanto sul fatto che come i thread che raccolgono liste di informazioni è un thread morto ( tra le altre cose neppure in stiky. toccherà spammare altrove )
io lo leggo, ma non avendo pg in suddetti server faccio fatica
whispa un chinaz in game.
sono serio.
Ok essere seri, ma con gli stessi soldi potrei transferare il pg 80 da zenedar con 13k golds su jaedenar :\ - volevo evitare di spendere soldi con wow

cmq novità magari old. Al mediaworld le prepagate da 2 mesi costano 19.90
No, non hai cpaito.
scrivi ad un chinese che whispa, gli dici che hai tot gold su sto server e te ne servono tot su un altro.
fai uno scambio.
Visto che ho appena ricominciato a giocare e needo golds vendo/farmo su richiesta le heavy junkbox per l'achiv "the insane". Crushridge lato ally, se qualcuno è interessato mi piemmi qui o whispi ingame (o mandi una lettera se non sono online) Kowalski.
transfera genjuros orda e farma per me