[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

inb4 piscina di sangue
20 centesimi
'ndacia la quaia
quindi la bellezza del costume non conta?
da ignorante avrei detto bel tuffo ma c'è qualcosa che non mi convince nella sua faccia
edit: minchia che sfiga
rubatissimo anche questo bronzo


non stava chiedendo un parere legale eh
vabbè che sfigata, due medaglie le hanno rubato

poraccia


*

Assurdo. Per carità, io sono ignorante sull'argomento, ma l'ultimo tuffo della messicana è stato assolutamente sopravvalutato.

Poi, vabbè... come temevo, lei l'ha "buttata" sul secondo, ma è assurdo che debba essere perfetta per ottenere una medaglia. I tuffi mi stanno sul cazzo per quello: odio gli sport decisi dai giudici.


pure a me non era parso cosi' preciso, magari qualche parametro tecnico tipo l'altezza, la presa ste cose qua che non sappiamo boh


*

proprio una merda, brucia davvero
Intanto Bolt scherza nella semifinale

*
solo che è difficile valutarli diversamente


minchia il giappone
Intanto l'Italia si porta sul 30 a 29 contro i Giappi dall'altra parte... Speriamo bene!
fuori sia nel beach femminile che nella pallanuoto

vai così
Il setterosa ha fatto cacare fin da subito. Dal Beach Volley non mi aspettavo una legnata del genere, invece: pensavo ad un match equilibrato.


odio essere indietro sui risultati, vaffanculo


le beach han perso? però era preventivabile contro due bicampionesse olimpiche
diceva bene yuri chechi oggi: dividere gli atleti in base a centesimi o millesimi ha un senso negli sport tipo il nuoto o la corsa, dove quella differenza è un qualcosa di tangibile e misurabile

ma negli sport dove tutto viene deciso da una giuria è no-sense...che vuol dire che un atleta è meglio dell'altro per 20 centesimi?

avrebbe più senso assegnare ex-equo a quel punto,due bronzi e morta lì
a che ora la finale 100m?


Si, ma cazzo leggi se sai che sei in ritardo?



MI PARE 22.50.