[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Morstua fu allontonato dal forum mentre ddd123 imperversa ancora :O


oddio cosa mi ero perso

da amatore posso solo dirti che non hai capito niente...Prova ad andare a sparare con qualcosa...Che sia un'arma vera, aria compressa o arco(ho tirato anche con quello) e dimmi se è facile.

Magari da una ventina di metri con la pistola o da un 300 metri con un fucile dove ogni movimento impercettibile o un grilletto premuto male vuol dire spostare il colpo di 3-4 cm.
E' uno sport che richiede concentrazione, calma e un'ottima respirazione.

E nell'aria compressa è esattamente la stessa cosa anche se logicamente è tutto ridimensionato, per non parlare del tiro a volo che non ho mai provato.
gia passato?

http://video.corriere.it/incredibile-coincidenza-costringe-nbc-scuse/b9c83920-de67-11e1-9fa2-bd6cbdd1a02d
madonna che palle gli americani e le loro menate sul razzismo
secondo me anche il biliardo dovrebbe essere disciplina olimpica


idem non avevo mai tifato USA prima di ieri sera
se aggiungono gli e-sports la corea diventa la nazione piu forte
Vabbè ma che gli rispondete a fare a ddd essú, è come picchiare un neonato, figuriamoci se ha mai preso in mano un arco o una carabina... paragonarli ai videogiochi

Di tutte le cagate che ha scritto negli anni questa mi sa che è la piú grossa

Dal 2016 proporremo le gare di sollevamento tapparelle, parcheggio a marcia indietro, tiro della moneta nel bicchiere con rimbalzo e montaggio delle sorprese degli ovetti kinder cosi lo facciamo contento eh?


Adesso arriva e ti dimostra come prendere in mano un pad è esattamente la stessa cosa, ti calcola lo stress di stare in cameretta con le persiane chiuse, di finire il livello prima della seghina della buonanotte e di come devi controllare la respirazione quando passa papino a origliare sulla porta per capire se alle 3 del mattino sei ancora sveglio, provaci tu a fare un tiro su un FPS in quelle condizioni1!!1!!21
Sun Yang

Come cazzo nuota...!!!


Non negli fps


ma cosa cazzo c'entra

ma come si possono ancora leggere ste idiozie

"nessuno mi puo' giudicare nemmeno tu "

"ihihih se non sai scrivere il cielo in una stanza allora non puoi parlare di musica "
ma hai 12 anni?
Viviani settimo alla quarta prova dell'omnium.


e continuano i post a caso


gente senza senso che scrive idiozie random per il gusto di


le frasi spezzate alla fine non fanno più ridere


in semifinale il fioretto squadra maschile.

io sono speranzoso per lo schioppo uomini trap, ma non riesco a sapere come stanno andando le qualifiche
ho visto ora quella del tiro a piettello porca puttana ma è un bot
a che ora è la finale dei 100?