[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Tornando a cose interessanti, ma che gara ha fatto il cinese nei 1500? Porca puttana, aveva un motore nel culo dai...












Quella sopra è l'evidenza del tuo delirio.



veramente son anni che sto qua senza stufarmi
Ma ancora?

Non dovresti esser quello che li pulisce i thread, invece di insozzarli rispondendo ai troll?


No va be, è più forte di me quando arriva uno a sparare a zero contro uno sport che nemmeno conosce.


Perché dovrei ripulire un thread da queste perle di saggezza?

Meglio lasciarle ai posteri


quella sopra e' l'evidenza della mia coerenza a parte il dettaglio di aver postato una foto di uno che fa arco invece di pistola (ma cmq non cambia un cazzo nella discussione)
ed e' anche l'evidenza della tua pochezza intellettuale nel non riuscire a capire che l'unico che ha sparato cagate DIMOSTRATE fin dall'inizio sei tu

arrivi e spari una minchiato fotonica, ti prendi una stecca sui denti e invece di andartene con la coda tra le gambe sei ancora qui a fare il galletto tentando pateticamente di rigirare la frittata nel ridicolo tentativo di far credere che tu abbia ragione

e chiaramente meschinamente sfruttando il fatto che qualunque cosa io dica la gente mi da addosso quindi le tue minchiate ovviamente vengono ignorate dalla gente pur di dar contro a me

l'esempio della miseria umana all'enneima potenza


Propulsione a scorregge
Allora anche i videogiochi sono uno sport

*

Scusa ma se 9 utenti su 10 qua dentro in OGNI discussione in cui posti, ritiene che tu sia un emerito idiota, non credi che magari un fondo di verità c'è?
chiedo il ban per manifesta trollaggine.


O quella di sputi, come in MI2


Dai, basta, lasciatelo andare contromano in autostrada.




viviamo in un paese che ha mandato al governo berlusconi, mo prendiamo per buono il parere delle masse

in ogni caso a parte l'ilare idiozia di usare come argomentazione la quantita' di dissensi il punto e' come stanno REALMENTE le cose
OGNI VOLTA le mie argomentazioni sono ragionate e quasi sempre conclusive, esattamente come questa volta

e pur avendo completamente dimostrato e posto fine alla discussione i miei interlocutori continuano a sbattere i piedi e arrampicarsi pur di non ammettere la loro ennesima gaffe

che importanza possono avere i troll da forum una volta che la discussione e' stata conclusa?
non ci sono posizioni, non ci sono decisioni da prendere, c'e' una realta' inconfutabile, fine
Ma, RITORNANDO A COSE INTERESSANTI, un bianco che è argento ai 10000?! Rispetto!!


Cheat!
mai tifato cosi' tanto u.s.a.


cmq il team gb si sta facendo ori su ori....pure nel lungo e nei 10000


e basta cazzo