[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



1500 in verticale sulle mani?


ma che idiozie stai sparando

perche' nel gioco del calcio non ti muovi?
non corri?
non sei TU a calciare il pallone?

ti pare la stessa cosa che premere un grilletto


stai malissimo


ma cosa cazzo c'entra il fatto che IO non sono un campione olimpico con il fatto che la disciplina abbia meno dignita' di altre?


beh sono anche lì IO a prendere la mira, tirare la corda dell'arco e premere il grilletto
mamma mia che ammasso di stronzate.

Per fare 99/100 al trap bisogna essere delle macchine: quella ragazzina vede più spesso il fucile di quanto non veda sé stessa allo specchio. Diventa calma come un cyborg ma veloce come un aquila per vedere, girarsi, sparare, tutto in automatico.

Lo sport ha meno dignità perché c'è uno strumento? Allora tutti gli sport non hanno dignità. Pure la ginnastica, dove servono diecimila attrezzi.

E' perché non si muovono? Il braccio non lo muovono? La spalla non la posizionano? Il grilletto non lo premono al momneto giusto? Lo fanno con il corpo, totalmente.

Dici che allora anche il net gaming ha dignità. E chi dice che non ce l'abbia? Chiaro che un sudcoreano mago di starcraft può essere paragonabile a un re degli scacchi o cose del genere.

Ma dire che l'arco/la carabina/il fucile non abbiano dignità è una cazzata troppo grande per non incorrere in uno shitstorm epocale.

Poi mi si critica persino l'arco, diamine, che era incluso persino nelle olimpiadi greche. Diamine.


No dai, che imbarazzo empatico


ok
e fin qui siamo d'accordo
ma se tutto si riduce a prendere la mira/prendere il grilletto, sono le STESSE identiche cose che avvengono in molti giochi per computer

anzi in molti il livello di stress psicofisico e' estremamente + alto, dato che devi effettuare in certi giochi CENTINAIA di colpi e certe partite possono durare anche 1 ora


ma se sei in piedi, diamine, e c'è tutto il tuo corpo. Sarà diverso tendere un arco con 100 chili di forza, in piedi, calcolando il vento, diminuendo il respiro o premere dei tasti seduto al pc?

bada, io penso che il netgaming abbia una dignità sportiva, ma non è proprio paragonabile, dai.


io non parlavo di arco ma di pistole(per quanto non e' che la componente fisica dell'arco rappresenti una grande differenza suvvia )


non patteggio per nessuno, ma questa ma' steso


Fai pace con te stesso.

Parli di Trap (fucile sovrapposto) e posti foto di arcieri, te lo si fa notare, dicendoti che gli arcieri devono essere anche più fisici dei tiratori e tu dici che non parlavi di arco ma di pistole (che con la disciplina del trap non c'entrano una beata mazza).
prendi in mano un fucile e vedi che non è così facile come sembra in call of duty.
Ah, ma poi il poker lo hanno introdotto come disciplina olimpica o si son vergognati a tal punto dal far cadere la cosa?




per me ci hanno provato.
ma, credo, sia stato il poker a declinare

na medaglia un pokerista se la sbatte sulle balle


ma perche' e' + famoso madonna
che pignolerie dementi

dai tie'



ora hai capito di aver detto una VACCATA?
siamo d'accordo che hai sparato l'ennesima idiozia senza senso?
io metterei la gara di rutti


Visto che non posso metterti in ignore e devo sorbirmi le tue divagazioni senza senso (leggi cazzate), uso un termine che si usa sui newsgroup *plonk*


ribattere di fronte all'evidenza batti i piedi e ti arrampichi sdentonando

oook alla prossima
ddd che continua a sparare le sue stronzate, è c'è ANCORA gente che gli risponde. Dopo ANNI, c'è ancora gente che non ha capito che se lo ignorate dopo un po' si stufa di dire coglionate e se ne va.

Tra cui un moderatore.

I miei complimenti vivissimi.