[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Il setterosa si sta facendo menare ancora
manco a dirlo due cinesi


ma non sta scritto da nessuna parte che ci debbano mangiare, guarda nel calcio girano i miliardi ad alto livello ma nei dilettanti c'e' gente che prende 4-500 euro al mese e si mantiene con un secondo lavoro. Ora non vedo perche' chi fa atletica o altri sport non possa fare la stessa cosa invece di fare il mantenuto dello stato.
Ci lamentiamo sempre di fannulloni e sprechi ma quando riguardano il nostro campioncino di nuoto o scherma va tutto bene, boh non vi capisco
a parte la trollata di bassa lega, io preferisco un carabiniere che marcia a uno che picchia la gente a Genova
quindi win comunque


dipende a che livello vuoi competere come nazione....


Perchè per il calcio a livello dilettantisco sono sufficienti 3 allenamenti settimanali forse? Mentre per competere a livello olimpionico ci vogliono 8 ore di allenamento al giorno per 5/6 giorni a settimana? la vedi la differenza si?
ma stai seriamente paragonando il calcio dilettantistico con il top al mondo degli sport olimpici?
sempre 0\10


Alla faccia della mandibola.


Bel musetto, ma ho letteralmente più tette io. Unito alle spalle da terminator mi spegne l'erezione come non mai

*
a parte la parte sulle tette, ecco. In 56kg non posso permettermele

Poi ha un nome impressionante
molmenti potrebbe arare, lo vedo nei suoi occhi
visto e previsto


Si arrivi un po' in ritardo però. Ora c'è la boxe
Magnini se ne va da Twitter
"Troppa gente cattiva"


"Passo e chiudo ora abbandono il mondo di twitter. I social network sono pieni di gente cattiva". Filippo Magnini se ne va così, sbattendo la porta e col broncio (oltre che un errore), dal mondo dei cinguetti di Twitter. La gente "cattiva" sono le persone che sul social network lo avevano criticato, dicendogli, ad esempio che "bello spirito di squadra. Mona." o ancora "Pellegrini: dovevo fermarmi nel 2010. Magnini: stavo da schifo e lo sapevo. perché le Olimpiadi e non una matrimoniale in una casa di riposo?", "magnifico oro di Magnini nello scaricabarile #olimpiadi2012"...


Sono condannato agli streaming che sono sempre un po' in ritardo
Buffoni ecco perché godere di queste perdite
l'audio di dragonball sotto le immagini dei sollevatori di pesi

ma vaffanculo
Ma perchè doppiano gli atleti con goku mentre si trasforma in ssj 3 ?


*



imbarazzo