[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

quello più piccolo parte da 9.9 a 10.9 che è il centro preciso

Stavo parlando di "carattere" dell'atleta, non mi riferivo di certo alle prestazioni agonistiche.


eh perche' i telecronisti di scherma capiscono qualcosa
a parte i bambini depilati che fanno judo cosa c'e' di interessante da guardare in questo momento? il volano femminile?
c'è la festa delle medie, ma se stai guardando judo vuol dire che nessuno ti ha invitato
Del carretto scarsa


beh quelli di sky in genere si, e male che vada ne sanno i commentatori

le italiane della spada sono uscite :\


Tennis, Roddick è a 2 punti da vincere il match e appena finisce giocano Errani-Venus
ah ma il badminton è sport olimpico? Allora dalle prossime mettiamo dentro anche il tris
non puoi neanche immaginare quanto sia giocato il badminton fuori dall'italia
ma è uno sport il cross country?

oh cazzo le barchettine finte nel laghetto....
dressage sulla rai

ma non c'era proprio altro da mandare in onda ?


ah é quello il cross country ?

cazzo che noia di sport, ci mettessero una volpe, i cani e le doppiette farebbe furore


bhe quando saltano giu dalla collina sembra sempre che il cavallo si debba ribaltare in avanti.

il death time come nei videogiochi di corsa


fonte


sono dei bastardi, perchè in realtà lo spettro di JJII ha preso tutti gi ori ma il COI che è una società filomassonica occidentale non glieli ha voluti contare.
Mi sto perdendo tutto, :rai: =

Comunque il cross-country è caruccio su, una corsa ad ostacoli di 10 minuti mica è una cosa banale. E' come dire che la maratona è una cagata, magari da guardare.
La RAI fa sempre più cagare, porco il clero, mannaggia al Cribbio e porca la mannaia


non è che faccia cagare, è che devono spendere tutti i soldi per gli ospitoni di sanremo e per comprare tonnellate di fiction di merda tedesche e non gliene rimangono più per le partite di champions in chiaro, per i mondiali e per le olimpiadi.

Semplice.
bho io sto seguendo i tuffi sincronizzati dalla piattaforma M con duellone tra cinesi cyborg e team UK che gli sta tenendo testa(anzi sono passati in testa ora)


hai dimenticato lo stipendio della povera Clerici